Al via le candidature ai LIMA Awards 2019 attraverso un nuovo sito web

LIMA (International Licensing Industry Merchandisers’ Association) ha annunciato l’apertura delle candidature agli International Licensing Awards 2019.

L’edizione 2019 prevede una rinnovata procedura di invio online delle candidature attraverso un sito specificowww.limalicensingawards.org.

Le novità riguardano anche la giuria e il numero delle categorie di premi, ampliati secondo un’ottica internazionale.

Sono cinque le nuove categorie di premi, per un totale di ventiquattro, incluso il Community Choice Award introdotto lo scorso anno: Best Collaboration, Newcomer Award e tre nuove categorie  retailer – Best Retailer for a Corporate Brand, Best Retailer for an Entertainment Brand e Best Retailer for Lifestyle, Fashion or Sports.

Giunti alla 33ma edizione, i LIMA International Licensing Awards hanno continuato a riscuotere un ampio successo internazionale per le loro caratteristiche di innovazione e creatività.

“Premiare programmi di licensing che generano revenue e si propongono come eccellenze è fondamentale per accompagnare la crescita globale dell’industria del licensing”, ha dichiarato Maura Regan, Presidente LIMA. “Le novità apportate quest’anno ai Licensing Awards renderanno ancora più significativo l’impatto dei premi e garantiranno una partecipazione più ampia e diversificata, in grado di rispecchiare l’ampiezza, la qualità e la competenza della community del licensing”.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 1 febbraio 2019. I vincitori saranno premiati durante la cerimonia che si terrà in occasione Las Vegas Licensing Expo, 4-6 giugno 2019.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter