Al via le celebrazioni del centenario di Warner Bros.

I Warner Bros. Studios festeggiano oggi il loro 100° Anniversario con il lancio di numerosi eventi, contenuti speciali, prodotti ed esperienze in tutta Italia nel corso del 2023

Warner Bros. Discovery (Nasdaq: WBD) celebra oggi 4 aprile il centesimo anniversario dei Warner Bros. Studios, 100 anni di racconti, storie e personaggi iconici: per festeggiare questo anniversario, vengono ufficialmente annunciati una serie di eventi, speciali uscite cinematografiche, contenuti e prodotti oltre a tante esperienze esclusive che si svolgeranno nel corso di tutto l’anno 2023.

Per festeggiare i 100 anni di Warner Bros., OVS ha da poco lanciato una collezione bambino con protagonisti l’iconico scudo WB, i Looney Tunes e tanti altri personaggi che hanno fatto la storia dello studio. La collezione è in vendita in tutti gli store OVS e on-line e sarà presente nelle vetrine dei principali negozi della catena fino al 17 aprile.

E le sorprese non finiscono qui, OVS presenterà una seconda collezione, per tutta la famiglia, in-store da fine agosto con protagonisti assoluti i Looney Tunes e la loro ironia irriverente.

In quanto Ambassador del centenario, i Looney Tunes avranno il compito di rappresentare la grande fanbase Warner vestendo letteralmente i panni di alcuni iconici personaggi dello studio, in una divertente e imperdibile operazione di mashup. 

Ad arricchire l’offerta dedicata al WB100 ci sarà anche Spin Master, con action figures che ripropongono i personaggi più iconici di Warner Bros., come Batman e Bugs Bunny nella versione Mash Up, e un’edizione speciale dei personaggi di Harry Potter con una confezione dedicata.

Per gli amanti dei collezionabili, non mancheranno i Funko celebrativi del WB100, in incredibili edizioni limitate che includono i Looney Tunes nelle vesti dei personaggi di Scooby-Doo!, e tanti altri prodotti legati al centenario  in uscita quest’anno.

I plush di Famosa permetteranno poi anche ai più piccoli di partecipare alle celebrazioni del centenario.

Anche Monnalisa si unisce alle celebrazioni del centenario di Warner Bros. e alla campagna Celebrating Every Story, con il lancio di una capsule collection ispirata ai leggendari Tom & Jerry. Monnalisa conferma la sua partnership con Warner Bros. e l’amore e l’interesse verso i personaggi creati dallo studio, che negli anni continuano ad arricchire le collezioni high-end dedicate all’abbigliamento per bambini. Inoltre, in occasione del centenario, Monnalisa lancerà una serie di iniziative sui suoi canali officiali, sulla propria piattaforma ecommerce e all’interno dei propri store, che includeranno materiali tematizzati e attività promozionali legate all’acquisto di prodotti della collezione Warner Bros.

L’insegna Games Academy – Funside celebrerà invece Warner Bros. con un ricco assortimento di prodotti dedicati a questo importante anniversario che si andranno ad aggiungere alla ricca offerta di merchandising Harry Potter, DC Comics e molto altro già presente nei più di 40 negozi già parte della catena. Games Academy – Funside propone un assortimento celebrativo, con un’offerta sempre ricca di nuove proposte fornite dai licensor ufficiali.

Filiale italiana dell’azienda francese Abysse Corp., distribuisce in Italia una linea dedicata all’anniversario, composta da poster, tazze, notebooks e drinking bottle. La linea celebra i titoli e le storie più iconiche del cinema e dell’animazione WB.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter