Alvinnn!!! And the Chipmunks è la serie animata più amata tra i bambini

ALVINNN!!! and the Chipmunks si confermano ancora una volta come una delle serie televisive animate più amate dai bambini con ben 88 episodi totali trasmessi ogni settimana sia sui canali a pagamento che su quelli in chiaro. Il target di riferimento della serie sono i bambini, maschi e femmine, tra i 4 e i 12 anni.

Protagonisti della serie sono i simpatici scoiattoli cantanti nati nel 1958 dalla fantasia del cantante, compositore e produttore californiano Ross Bagdasarian, diventati un fenomeno che a più di 50 anni di distanza ancora affascina e incolla alla TV i bambini di tutto il mondo. La comedy musicale che vede al centro le due scatenata band di roditori canterini è in una versione tutta nuova e totalmente rivista in computer grafica e con tante nuove canzoni originali. La serie tv combina personaggi cool, storie divertenti e gli elementi musicali in un modo fantastico: piace a tutta la famiglia perché riporta le prove e le tribolazioni di un solo genitore, David Seville, alle prese con sei piccoli Chipmunks iperattivi. Gli episodi della serie sono in onda in chiaro su K2 con 7 episodi quotidiani e sul canale satellitare Nick Junior con 12 episodi quotidiani.

In Italia è la Maurizio Distefano the Evolution of Licensing che gestisce tutti i diritti di licenza non solo per il mercato italiano. È quindi in costante sviluppo una vasta gamma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche tra cui il Back to school, il personal care, l’editoria, il mondo del giocattolo, dell’abbigliamento e dell’alimentazione. Tra i nuovi licenziatari del marchio Alvinnn!!! And the Chipmunks segnaliamo:

WAL-COR, azienda leader nella produzione di cioccolato, ha già commercializzato l’Uovo di Pasqua che ha riscosso grande successo e poi a partire da settembre saranno disponibili una serie di prodotti con le immagini della serie animata: dalle monete di cioccolato, dagli ovetti alle calze della Befana fino ad arrivare alle decorazioni natalizie ripiene di monete di cioccolato.

GEDIS, azienda leader nel mondo dell’edicola, realizzerà un album di sticker con realtà aumentata e pacchetti di sticker che vedranno protagonisti i sei Chipmunks e che saranno disponibili nelle edicole a partire dal prossimo ottobre.

GRABO: si dedicherà al divertimento dei più piccoli con i suoi palloncini ad elio ed aria.

MONDADORI: realizzerà un’intera collana di libri dedicati ad Alvinnn e i suoi amici. Nel periodo natalizio ci attenderanno in tutte le librerie story books, novelty books, libri da colorare e activity books con protagonisti le due allegre band di roditori.

Inoltre, numerosi accordi sono in fase di finalizzazione e verranno annunciati a breve.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter