Amazon Prime Video include nel suo catalogo l’Ape Maia, Heidi e Gormiti di Planeta Junior

Planeta Junior, azienda leader europea nell’intrattenimento per bambini e ragazzi, e Amazon Prime Video hanno firmato un accordo che prevede che la multinazionale statunitense includa nel suo catalogo Heidi, l’Ape Maia e Gormiti

L’ape Maia e Heidi sono già disponibili in Spagna e in Italia. Gormiti è già disponibile in Italia e a fine 2019 arriverà anche in Spagna.

GORMITI è una nuova serie tv di animazione basata sugli omonimi, famosissimi personaggi, coprodotta da Giochi Preziosi e Planeta Junior, sviluppata da Kotoc e creata da Romain Van Liemt.

La serie unisce azione e commedia ed è destinata a un target Kids di età compresa tra i 5 e gli 8 anni.

I Gormiti, nati nel 2005, sono diventati in breve tempo un fenomeno globale e la principale action property per ragazzi di tutta Europa, distribuita in più di 50 paesi. Fino ad oggi sono stati venduti oltre 500 milioni di personaggi, che hanno generato ricavi pari a 1,5 miliardi di Euro.

L’APE MAIA narra le avventure nella prateria di Maia e dei suoi migliori amici Willy e Flip. Nella seconda stagione, il gruppetto di amici conoscerà nuovi personaggi, come Theo, un piccolo fuco con una protesi al posto di un’ala, che non ci penserà due volte ad unirsi alla combriccola. Fuori dall’alveare, Maia sarà il ponte tra il mondo ben organizzato delle api e lo spirito libero degli altri insetti della prateria. Le avventure di Maia raccontano esperienze di fondamentale importanza, come la scoperta della natura, l’esplorazione delle emozioni e l’amicizia.

La nuova HEIDI racconta la storia di una bambina di 8 anni che vive con suo nonno sulle Alpi svizzere. La piccola eroina, che esplora il mondo esterno con entusiasmo e determinazione, impara ogni giorno qualcosa di nuovo. Insieme ai suoi amici Peter e Clara, Heidi scopre non solo la bellezza delle Alpi, ma anche l’amicizia, il lavoro di squadra e la generosità. Heidi, sempre assetata di nuove avventure, capirà presto che in alcune occasioni la vita può riservare delle brutte sorprese. Ma il suo entusiasmo, il suo coraggio e i suoi amici la aiuteranno a superare tutte le avversità.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter