Annunciata la collaborazione di Moonbug con UNIQLO

Il lancio della collaborazione nella primavera del 2024

Moonbug Entertainment annuncia la sua prima collaborazione nel settore dell’abbigliamento con UNIQLO, azienda globale di abbigliamento casual, con i personaggi del suo show di successo CoComelon. Lanciata a marzo, la collezione comprende cinque diversi modelli di magliette per neonati e bambini.

I temi chiave del divertimento e dell’amicizia sono catturati nei diversi design. Questi presentano i personaggi molto amati di CoComelon tra cui JJ, Cody, Nina e i loro amici animali, che i bambini riconosceranno e adoreranno immediatamente. Le t-shirt sono disponibili in una gamma di tonalità pastello e design stravaganti e sono state create pensando al pubblico giovane.

“La nostra collaborazione con UNIQLO rappresenta una pietra miliare significativa per il nostro team Consumer Products poiché continuiamo ad espandere la nostra offerta di moda e abbigliamento, soprattutto nei territori dell’Asia dove il nostro marchio CoComelon ha una grande base di fan”, ha affermato Francesca Romana Gianesin, Head of Consumer Products & Esperienze, Internazionale presso Moonbug Entertainment. “Con questa collezione non vediamo l’ora non solo di offrire un prodotto di grande qualità alle famiglie di tutto il mondo, ma anche di portare la gioia di CoComelon ai nostri piccoli fan, che ora possono vivere i loro personaggi preferiti in un modo nuovo”.

La collezione, che verrà lanciata nella primavera del 2024, è disponibile nelle taglie da 6 mesi a 4 anni e sarà disponibile sia online che in negozio nell’APAC, in Europa e negli Stati Uniti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter