Antonella Ceraso in Planeta Junior come Country Manager per Spagna e Portogallo

Antonella Ceraso entra in Planeta Junior come Country Manager per la Spagna e il Portogallo.

Nel suo nuovo ruolo, Antonella Ceraso riporterà a Diego Ibáñez Belaustegui, International Commercial Director, e sarà responsabile dello sviluppo del business e della strategia di Planeta Junior nei mercati spagnolo e portoghese, dove quest’anno Trolls e Heidi giocheranno il ruolo di protagonisti.

Laureata in Economia presso l’Università della Calabria, Antonella ha lavorato per più di dieci anni nei settori Licensing e Brand, come Country Manager presso Rainbow dove era responsabile dello sviluppo del business in Europa, Stati Uniti e America Latina, così come dei rapporti con agenti chiave, co-produttori e titolari di licenza.

Ha inoltre lavorato presso Copyright Promotions Licensing Group, dove gestiva i rapporti con i titolari dei diritti, come DreamWorks Animation, Fox, Universal, MGM o CBS, ed anche degli accordi con i principali titolari di licenzi italiana.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter