Aperte le candidature online ai Brand and Lifestyle Licensing Awards 2020

Le candidature per tutte le categorie di premi – compresi quelli per prodotti su licenza, property su licenza, retailer, marketing, risultati onorari e i nuovi premi per la sostenibilità, i retailer internazionali e gli eventi live su licenza – possono ora essere inserite tramite il sito Web https://www.thelicensingawards.co.uk/

Le candidature saranno esaminate online da un’ampia giuria composta interamente da Retailer in rappresentanza di tutte le categorie merceologiche.

La scadenza per accedere alle candidature il 29 maggio 2020. Come sempre, l’ingresso è gratuito e la procedura di iscrizione è semplice e veloce.

Il programma dei Licensing Awards di quest’anno vede l’introduzione di tre nuove categorie di premi: il Sustainability Product Award, il Best Licensed Live Event Award, nonché il miglior Retailer internazionale di prodotti con licenza.

Un’altra novità di quest’anno è il premio Best Licensed Live Event, che sarà aperto a tutti gli spettacoli, eventi teatrali, giostre o eventi all’interno di parchi a pagamento – ottimi esempi di come i Licensor di brand interagiscono con i consumatori.

Lo sponsor principale dei premi è Brand Licensing Europe, mentre Licensing International è un sostenitore ufficiale.

I finalisti di The Licensing Awards saranno annunciati a luglio, mentre i vincitori saranno svelati in occasione di un evento serale che si terrà mercoledì 9 settembre in The Great Room presso The Grosvenor House Hotel a cui parteciperanno 1.400 persone tra Licenziatari, Retailer e Licenziatari.

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter