Aperte le registrazioni per Brand Licensing Europe 2019
Events
Aperte da mercoledì 19 giugno le registrazioni per la 21° edizione di Brand Licensing Europe che si terrà dal 1° al 3 ottobre 2019 nella nuova sede di ExCeL London
I visitatori e i giornalisti potranno registrarsi gratuitamente su www.brandlicensing.eu/register.
Il 2019 è un anno importante per BLE in quanto inaugura una nuova sede, celebra il suo 21° anniversario e introduce una serie di nuove funzionalità per i visitatori.
Oltre a trasferirsi in ExCeL London – con i suoi facili collegamenti di viaggio e l’accesso all’alloggio – i visitatori potranno scoprire tutte le ultime novità dei settori Publishing, Gaming e Interiors – tre delle nuove aree espositive – oltre ai nuovi padiglioni dedicati all’animazione e ai brand francesi e italiani.
I visitatori avranno la possibilità di incontrare più di 260 espositori, tra cui sono confermati ad oggi più di 20 nuovi brand, provenienti da tutta Europa e oltre:
Area Character & Entertainment:
- Brands & Rights 360 & Planeta Junior (Spagna)
- Design for Licensing – DXL e I Love My Dog (Italia)
- Princess SAM (Tara Duncan) e VICBAG Group (Francia)
- Difuzed (Paesi Bassi)
- Lumo Stars (Finlandia)
- Boat Rocker Rights e Sutikki UK (UK)
- ZAG Studios (US)
Jeremy Orriss, Difuzed Licensing Director, ha dichiarato: “Come licenziatari abbiamo partecipato alla fiera per molti anni e abbiamo avuto l’opportunità grazie a BLE di far crescere la nostra attività di licensing per diventare una delle principali società licenziatarie in Europa. BLE è la fiera di riferimento in Europa”.
Art, Design e Image Licensing:
- Rino Tokyo e Sarah Lovell Art (UK)
- Harley Art & Design and ArtSHINE (US)
Brands & Lifestyle:
- Royal Horticultural Society, RSPCA e Style Library (UK)
- MBA Sport (Germania)
- Carpinvest (Italia)
- Yale University (US)
- Ason Bags & Hulluh Design (Cina)
Helen Webster, Style Library Licensing Director, ha dichiarato: “Stiamo assistendo a una crescita significativa del nostro programma di licenze e abbiamo voluto supportare tale crescita partecipando come espositori a questa importane fiera: la più rilevante per i nostri brand è proprio BLE. Abbiamo la fortuna di avere una vasta gamma di brand britannici con più di 150 anni di età da proporre ai retailer e ai licenziatari, come ad esempio Morris & Co. e Sanderson, nonché Harlequin (un marchio britannico di interni da oltre 50 anni) e Scion, la casa di Mr. Fox e grande design di ispirazione scandinava negli ultimi dieci anni. “