arena annuncia la partnership con Warner Bros: il brand presenta la nuova collezione Fall Winter 2018

arena – brand leader a livello internazionale nel settore waterwear – in partnership con Warner Bros. Consumer Products a nome di Dc Entertainment lancia la nuova collezione Fall Winter 2018, in accordo di licensing con la casa di produzione cinematografica e televisiva più famosa al mondo.

Una Limited Edition che vede protagonisti alcuni degli eroi più famosi delle property di successo della major americana: dall’Universo DC Comics con Batman, Superman, Wonder Woman, e Harley Quinn di DC Super Hero Girls.

L’idea nasce dalla volontà di arena di realizzare una collezione adatta sia ai più piccoli sia al target più teen, e offrire un prodotto perfetto per praticare nuoto già dalla tenera età, con gioia e divertimento. Ad affiancare queste categorie, anche gli adulti e fan di tutte le età, potranno rivivere le avventure dei loro personaggi preferiti dei Dc super Heroes attraverso stampe e fantasie colorate che riproducono volti e simboli degli eroi più amati di sempre.

La collezione è divisa infatti in due fasce d’età, tra 2 e 9 anni – per la parte kids – e tra 6 e 15 anni – per la parte junior – ed è composta da costumi e accessori per il nuoto che vedono protagonisti i supereroi che hanno fatto la storia dell’universo cartoon: Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn. L’innovativo tessuto a tecnologia Max Fit con cui i costumi sono realizzati, garantisce elasticità, morbidezza e totale libertà di movimento.

Oltre a queste linee, completa l’offerta anche la parte adult: arena per Warner Bros dedica infatti la collezione anche agli adulti, presentando perciò un prodotto adatto a tutta la famiglia. Mamma, papà e piccini potranno indossare i costumi dei loro supereroi preferiti, coordinare i loro outfit da piscina e allenarsi divertendosi.

Batman e Superman per i maschietti, DC Super Hero Girls, – Harley Quinn e Wonder Woman – per le femminucce: la collezione junior di arena si ispira a questi impavidi personaggi che da sempre animano la fantasia del loro pubblico con le loro valorose avventure.

Per le parte bimba, le diverse stampe DC Super Hero Girls sono protagoniste dei costumi interi – con spalline a incrocio e in tonalità a contrasto – disponibili in diversi colori.

Entrambi i modelli di costumi da maschietto kids si colorano di tonalità brillanti come azzurro e blu, alternate alle stampe dei loghi dei valorosi supereroi Batman e Superman, rispettivamente giallo e rosso. Per la parte junior, invece, gli stessi loghi colorati diventano stampe piazzate oppure all over su brief e short nei toni nero o blu.

A completare l’offerta di collezione, per entrambe le linee, gli accessori da nuoto sono coordinati alle stampe dei personaggi. L’accappatoio modello poncho, per la parte kids, è in morbida spugna di cotone che avvolge i piccoli appena fuori dall’acqua, permettendo anche di infilare le manine per stringersi in un caldo abbraccio, e si abbina alle cuffie in morbido tessuto elasticizzato.

Per i più grandi invece il classico telo, disponibile sia in microfibra sia in cotone, è coordinato alla cuffia in silicone, liscia e confortevole.

Non ultimi, i fan di tutte le età che amano allenarsi per competizioni di qualsiasi livello, potranno scegliere il loro personaggio preferito anche nella gamma di costumi Powerskin ST 2.0. Si tratta infatti di un costume da competizione, approvato FINA – Fédération Internationale de Natation, organo direttivo mondiale della disciplina – e studiato per essere estremamente versatile sia per l’allenamento che per le competizioni.

Questo modello è costruito con tre tessuti ad alta tecnologia ed una resistente fodera interna che garantisce libertà di movimento e massimo supporto a livello muscolare. Tutte le cuciture sono piatte, così da assicurare un comfort ottimale e sono posizionate strategicamente per consentire il mantenimento di una migliore posizione in acqua. La superficie idrodinamica e la compressione muscolare integrata fanno del Powerskin ST 2.0 un costume che assicura performance di alto livello.

Il costume intero da donna, nello specifico, presenta inoltre un cinturino centrale rafforzato, per un migliore sostegno del busto. Il tessuto esterno e la nuova fodera resistente offrono un’elevata compressione nelle zone desiderate. La comodità e la stabilità sono garantite anche dalle cuciture piatte ed ergonomiche in un pattern strategico che sosterrà il corpo in acqua. Più resistente e idrodinamico che mai, ha un inconfondibile stile grazie alle cuciture che creano un originale contrasto.

Lo stesso modello Powerskin ST 2.0 è disponibile anche nella versione junior, per le competizioni dei più piccoli.

Anche per la parte adult, la collezione presenta accessori ed equipment coordinati: kickboard, backpack, fast swimbag, accappatoio e slide per completare il look da piscina, sia per lui che per lei. Sarà divertente infatti accompagnare gli esercizi in acqua con la tavoletta coordinata al costume e uscire dalla vasca per avvolgersi in accappatoio e slide a tema. Queste ultime sono disponibili dal numero 35 al 46.

La collezione arena per Warner Bros sarà disponibile nei migliori negozi sportivi e online su www.arenawateristinct.com a partire da settembre 2018.

Questo slideshow richiede JavaScript.