Hasbro presenta ‘Monopoly in viaggio per il mondo’

Monopoly: dal 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in 114 Paesi e continua a farlo grazie a nuove interessanti versioni

Con ben 22 destinazioni diverse da visitare e scoprire, carte diario di viaggio alla mano, è arrivato il nuovo Monopoly In Viaggio per il Mondo. Con tanto di pedine a timbro e tabellone cancellabile, i giocatori timbreranno i magnifici luoghi visitati come fossero pagine del passaporto e scopriranno curiosità su tante destinazioni diverse: è il gioco perfetto per gli appassionati di viaggi, l’ideale per scoprire luoghi e usanze, ma anche per scegliere il luogo preferito e pianificare le prossime vacanze in modo insolito e divertente, per intrattenersi al meglio in vista delle tanto attese ferie. 

Monopoly In Viaggio per il Mondo è la grande novità di casa Monopoly in vista del Natale 2022. Il tabellone – per la prima volta cancellabile – si trasforma in una cartina geografica dove segnare tutte le destinazioni ed i luoghi visitati con le pedine che eccezionalmente diventano anche dei timbri autoinchiostranti.  

Le Probabilità e gli Imprevisti si trasformano in carte Diario di Viaggio timbrabili. Le Proprietà, invece, saranno delle location sparse per il mondo.

Giocabile da 2 a 4 giocatori dagli 8 anni in su.

Mr. Monopoly e MSC in vista del Natale regaleranno un vero sogno. Chi troverà all’interno della confezione di Monopoly in Viaggio per il Mondo uno dei biglietti d’oro vincerà una Crociera MSC.

Monopoly

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter