Arrivano in edicola le 3d figurines di “Bat Pat”

Grazie all’accordo con Tema Promotion, debuttano in edicola la collezione di 10 figures dedicate alla serie animata con tutti i travestimenti più divertenti di Bat Pat e il coloratissimo album stick and stack

Grazie all’accordo tra la divisione Licensing di Altantyca Entertainment e l’azienda italiana di prodotti collezionabili e articoli promozionali Tema Promotion, da gennaio arriva in edicola la collezione di 3D figurines dedicate a Bat Pat, la serie animata d’avventura, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente… incompresi!

La collezione sarà composta da 10 figures vendute in edicola in Flow Pack all’interno di appositi display box. In ogni bustina una figurina dedicata al divertentissimo pipistrello con tanti “travestimenti” differenti: in versione mummia pasticciona, arbitro sportivo, goloso festaiolo, zucca di Halloween, punk con tanto di cresta sulla testa, ma anche in abiti gipsy, rock, country, rasta e beach in attesa dell’estate. Inoltre, successivamente, arriverà in edicola anche un album di stickers attacca/stacca per inventare, adesivo dopo adesivo, le proprie storie preferite. Tema Promotion supporterà il lancio a gennaio 2018 con un’intensa campagna pubblicitaria tv e social.

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca: “Il divertimento e l’imprevedibilità sono due degli ingredienti chiave di Bat Pat. Per questo la collaborazione con Tema Promotion e l’arrivo in edicola delle 10 3D figurines e dell’album di stick&stack ci rende particolarmente orgogliosi: perché offre a tutti i fan di Bat Pat la possibilità di creare le proprie storie e portare sempre con sé un personaggio amatissimo che non smette di far sorridere tutti i giovani telespettatori, che seguono le avventure del simpatico pipistrello in tv e attraverso i libri editi da Edizioni PIEMME”.

“Bat Pat” è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira, con la partecipazione di Rai e RTVE ed è stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, Singapore, Sri Lanka, America Latina, Giappone, Regno Unito, Ungheria e Medio Oriente. 

bat pat figurine 01