Atlantyca acquisisce i diritti per la distribuzione europea di Toy Cop

La serie sarà presentata ai nuovi potenziali broadcaster al MIPTV 2019

Atlantyca Entertainment ha chiuso un accordo con OCON Studios, uno tra i più importanti studi di animazione coreani, per acquisire i diritti europei di distribuzione per la sua famosa serie d’azione pre-school, Toy Cop. Atlantyca presenterà la serie ai broadcaster nel corso del MIPTV.

Produzione animata originale di OCON, Toy Cop è nata come toy property di successo. La serie (52×5’, 3D CGI) è rivolta ad un pubblico prescolare ed è piena di divertimento ed azione: i protagonisti, Hammer, TP, Toto e Scien, sono infatti quattro coraggiosi giocattoli impegnati a mantenere la pace nella stanza di Dori, un bimbo di 5 anni. Quando Dori esce dalla sua cameretta, i giocattoli “cattivi”, guidati dal malvagio Ade, iniziano a creare il caos nel villaggio dei giocattoli fino a quando gli straordinari Toy Cop non ripristinano l’ordine necessario. In Asia la serie è trasmessa con successo su KBS in Corea e RTV in Indonesia.

Siamo felicissimi di dare visibilità a questa amatissima serie pre-school che è già un successo in Corea e in Indonesia e siamo certi che sarà un enorme successo anche in Europa”, commenta Alessandra Dematteis, Distribution Manager di Atlantyca.

È un vero piacere lavorare con Atlantyca, uno dei distributori di maggior esperienza in Europa. Sono fermamente convinta che Toy Cop sarà accolto con favore in tutta la regione e che i bambini adoreranno la nostra property”, aggiunge Chloe Woo, Vice Presidente di OCON Studios.

tory cop

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter