Atlantyca acquisisce i diritti per la distribuzione europea di Toy Cop

La serie sarà presentata ai nuovi potenziali broadcaster al MIPTV 2019

Atlantyca Entertainment ha chiuso un accordo con OCON Studios, uno tra i più importanti studi di animazione coreani, per acquisire i diritti europei di distribuzione per la sua famosa serie d’azione pre-school, Toy Cop. Atlantyca presenterà la serie ai broadcaster nel corso del MIPTV.

Produzione animata originale di OCON, Toy Cop è nata come toy property di successo. La serie (52×5’, 3D CGI) è rivolta ad un pubblico prescolare ed è piena di divertimento ed azione: i protagonisti, Hammer, TP, Toto e Scien, sono infatti quattro coraggiosi giocattoli impegnati a mantenere la pace nella stanza di Dori, un bimbo di 5 anni. Quando Dori esce dalla sua cameretta, i giocattoli “cattivi”, guidati dal malvagio Ade, iniziano a creare il caos nel villaggio dei giocattoli fino a quando gli straordinari Toy Cop non ripristinano l’ordine necessario. In Asia la serie è trasmessa con successo su KBS in Corea e RTV in Indonesia.

Siamo felicissimi di dare visibilità a questa amatissima serie pre-school che è già un successo in Corea e in Indonesia e siamo certi che sarà un enorme successo anche in Europa”, commenta Alessandra Dematteis, Distribution Manager di Atlantyca.

“È un vero piacere lavorare con Atlantyca, uno dei distributori di maggior esperienza in Europa. Sono fermamente convinta che Toy Cop sarà accolto con favore in tutta la regione e che i bambini adoreranno la nostra property”, aggiunge Chloe Woo, Vice Presidente di OCON Studios.

tory cop

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter