Atlantyca Entertainment rinnova l’accordo di licenza con Qmi per le carte prepagate di Poste Italiane

Atlantyca Entertainment ha rinnovato la sua partnership con QMI, agenzia italiana di marketing e comunicazione leader del settore, firmando un nuovo accordo di licenza che vedrà due delle sue property di riferimento, quella di Geronimo Stilton e quella delle Tea Sisters, protagoniste di una nuova serie di carte prepagate proposte da Poste Italiane ai propri clienti.

Proprio a partire da questo mese, grazie all’accordo con QMI, artwork esclusivi tratti dal recentissimo restyling chiamato “revolution” (che ha interessato Geronimo Stilton e Tea Sisters rinnovandone e rinfrescandone lo stile), saranno disponibili all’interno della collezione di immagini (che comprende fumetti famosi, cartoni animati, video games e personaggi televisivi) che i clienti potranno scegliere per personalizzare la propria Mypostepay, la carta prepagata distribuita da Poste Italiane.

QMI ha negoziato l’accordo con Atlantyca per conto di Bancoposta – Poste Italiane, il principale servizio bancario d’Italia.

“Siamo entusiasti di avere nuovamente QMI come nostro partner ed emozionati perché il successo di questa partnership è dovuto proprio alla forza dei nostri marchi” – spiega il Licensing Manager di Atlantyca, Marco Piccinini – “Geronimo Stilton è un brand intramontabile, un classico. Il suo comprovato successo anche nell’accordo con QMI ne riflette la solidità, che orgogliosamente si traduce nel rinnovo di licenze vincenti che Atlantyca cerca con costanza di mantenere salde. Siamo felici perché i fan troveranno Geronimo Stilton sulle proprie carte prepagate e sappiamo che si divertiranno con lui, così come con le Tea Sisters”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter