Atlantyca Entertainment sigla una serie di nuovi accordi per il broadcasting delle serie animate Geronimo Stilton e Bat Pat

 

Atlantyca Entertainment ha chiuso una serie di accordi per la messa in onda delle sue serie animate famose in tutto il mondo: “Geronimo Stilton” e “Bat Pat”. Uno degli ultimi deal siglati include anche il lancio di entrambe le serie su Netflix negli Stati Uniti.

HOP! TV (Israele), HAKKA TV (Taiwan) e LRT (Lithania) hanno acquisito Le nuove avventure di Geronimo Stilton, terza stagione della serie; Derana TV (Sri Lanka) si è assicurata i diritti di tutte e tre le stagioni di Geronimo Stilton nonché della serie animata comica e paurosa di Atlantyca, Bat Pat, (52 x 11 min); la tv pubblica dell’Armenia ha comprato i diritti della prima stagione di Geronimo Stilton; MEDIACORP OKTO CHANNEL (Singapore) sia quelli de Le nuove avventure di Geronimo Stilton sia quelli di Bat Pat.

Netflix ha lanciatio i 78 episodi di Geronimo Stilton in modalità differenti a seconda delle stagioni e nei diversi paesi in cui la famosa piattaforma ha acquisito i diritti.

Nello specifico la prima stagione della serie è disponibile su Netflix Italia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Belgio, Paesi Bassi dal 31 Dicembre 2017 e Corea dal 1 Febbraio.

La seconda stagione di Geronimo Stilton (26 x 23 min) è disponibile su Netflix Italia, Spagna, Svizzera, Germania e US dal 31 Dicembre 2017.

La terza stagione è stata lanciata il 7 febbraio scorso su Netflix Italia, Australia, Hong Kong, Nuova Zelanda, Singapore, UK, Canada e America Latina.

Inoltre, Atlantyca Entertainment ha siglato con Netflix un accordo peri diritti streaming di Bat Pat, che è già disponibile dal 31 dicembre scorso in Italia, US, UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda, India, Singapore e Hong Kong.  

“Bat Pat” è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira in collaborazione con Mondo TV, con la partecipazione di Rai e RTVE. La serie è stata venduta in più di 100 paesi inclusi Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, America Latina, Giappone, Ungheria, Middle East e di recente anche in Malesia, Indonesia, Filippine, Tailandia, Brunei, Sri Lanka, Pakistan, Myanmar, Vietnam, Maldive, Bahrain, Arabia Saudita, Giordania, Libano, Egitto, Sudan, Cambogia, Nigeria, Kenya, Ghana e Nepal.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter