Atlantyca firma accordo con la piattaforma streaming IFLIX nei paesi emergenti per Bat Pat

Dopo la chiusura dell’accordo, salirà a 100 il numero di paesi in cui la serie animata sarà disponibile

Atlantyca Entertainment ha chiuso un nuovo accordo con IFLIX, la piattaforma con sede a Kuala Lumpur, per i diritti di streaming della serie animata Bat Pat (52 x 11 min.). Il primo dicembre 2017, IFLIX lancerà infatti la prima stagione con i suoi 52 episodi.

Attualmente IFLIX raggiunge un miliardo di consumatori e serve 22 mercati in tutta l’Asia e in Africa, inclusi paesi come Malesia, Brunei, Sri Lanka, Pakistan, Giamaica, Russia e Ucraina. Tra essi anche le Filippine, che vantano al momento oltre 5 milioni di abbonati. I contenuti di IFLIX sono accessibili tramite l’omonima applicazione, scaricabile dal sito iflix.com.

iflix sta espandendo costantemente la propria offerta di contenuti e incrementando il numero dei propri abbonati, mantenendo sempre la propria posizione di leadership nei mercati emergenti”, ha sottolineato Alessandra Dematteis, Distribution Manager di Atlantyca Entertainment. “Siamo molto felici che abbiano scelto Bat Pat, soprattutto perché l’accordo firmato con iflix ci consente di raggiungere spettatori in oltre 57 paesi del Sud-Est asiatico, dei Caraibi, dell’area del Pacifico e dell’area CIS“.

La serie animata Bat Pat è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira, con la partecipazione di Rai e RTVE ed è stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, Singapore, Sri Lanka, America Latina, Giappone, Regno Unito, Ungheria e Medio Oriente. La serie racconta le avventure paurose e comiche di Bat Pat, pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter