Atlantyca firma un accordo con Balocco per produrre le uova di Pasqua dedicate a Bat Pat

Atlantyca Entertainment ha siglato un accordo di licenza con Balocco (http://www.balocco.it), una delle più importanti aziende dolciarie in Italia, per la produzione di uova di Pasqua dedicate a “Bat Pat” per il 2017. Il deal è stato chiuso da Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment.

L’azienda dolciaria italiana Balocco, ben nota per i suoi deliziosi biscotti e per i famosi dolci tradizionali legati alle festività stagionali (dai panettoni e pandori natalizi sino alla colomba pasquale) ha firmato con Atlantyca Entertainment un accordo per ideare e produrre squisite uova di Pasqua brandizzate che conterranno divertenti sorprese a marchio “Bat Pat” e che saranno disponibili nella grande distribuzione e nei negozi specializzati di tutta Italia in occasione della prossima Pasqua.

“Per il nostro Bat Pat abbiamo selezionato una delle più prestigiose aziende dolciarie: la storia di Balocco rappresenta i valori della famiglia”, ha evidenziato Piccinini. “La dedizione dell’azienda nel confezionare solo i migliori prodotti dolciari, l’ha portata a produrre alcuni dei dolci più amati e a livello internazionale. Per questo Bat Pat è in ottime mani e i bambini si divertiranno immensamente con le loro divertenti sorprese pasquali”.

La serie animata Bat Pat (52 episodi di 11 minuti) è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE ed è già stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania e in Medio Oriente. Bat Bat è la serie animata d’avventura, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente incompresi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter