Atlantyca firma un accordo di partnership con Aquardens Terme per Siamo Fatti Così

Atlantyca Entertainment, grazie alla sua divisione Atlantyca Live, ha chiuso un accordo con Aquardens Terme (Pescantina, Verona), il parco termale veneto dedicato al benessere, per la creazione di un’area dedicata ai bambini ispirata a Siamo Fatti così (Hello Maestro: Once Upon a Time… Life).

Atlantyca Entertainment è l’agente italiano di Hello Maestro, dello studio di animazione Procidis.

Aquardens è un rinomato parco termale con una serie di piscine e lagune, grotte e cascate con oltre 5.200 metri quadrati di acque salate e iodate che sgorgano a 47° C da una profondità di 130 metri, combinando i benefici dell’idroterapia con il piacere di vasche idromassaggio e con la musicoterapia. Un percorso di benessere unico che in primavera ed estate offre atmosfere rigeneranti e in inverno propone un ambiente caldo e avvolgente.

Grazie al deal, a partire da ottobre il parco ospiterà un’area per bambini personalizzata dedicata al marchio Hello Maestro. L’area includerà scivoli d’acqua e un ristorante con grafiche, merchandise e prodotti a tema, tutti ideati per “educare divertendo” i giovani ospiti, illustrando loro i meravigliosi vantaggi e benefici dell’acqua termale.

Hello Maestro: Once Upon a Time… Life (Siamo fatti così, 26 episodi x 26’), offshot di Hello Maestro, è stato creato da Albert Barillé nel 1978 ed è prodotto e distribuito da Procidis.  La serie racconta le vicende di un simpatico e saggio personaggio dalla lunga barba bianca che narra la storia dell’umanità e il funzionamento del corpo umano in modo appassionante, affinché i giovani spettatori possano imparare divertendosi.

Da sempre Hello Maestro è simbolo di saggezza” spiega Rachele Geraci, manager di Atlantyca Live. “Il personaggio principale per anni ha condiviso con i più piccoli tutte le sue conoscenze, racchiuse nella sua barba fluente. Maestro è dunque il personaggio ideale con cui i bambini possono relazionarsi per scoprire i numerosi benefici per la salute che Aquardens ha da offrire: un’esperienza che sarà sicuramente adorata sia dai genitori che dai ragazzi”.

Dal suo lancio ad oggi Hello Maestro. Once Upon a Time… Life è stato trasmesso in oltre 120 paesi. La serie comprende 7 stagioni trasmesse in Italia anche di recente su Italia 1 e Cartoonito (2017 e 2018). Nel 2019 il network Turner presenterà le stagioni Uomini e Siamo fatti così!, rimasterizzate in HD.

Per i suoi 40 anni, Maestro entra per la prima volta in un parco dedicato al divertimento e al benessere, quello di Aquardens”, aggiunge Hélène Barillé, proprietaria e Presidente di Procidis, produttore della serie animataIl personaggio di Maestro, con la sua lunga barba bianca, regalerà al parco quel tocco di “edutainment” che sta alla base del successo internazionale della serie. Ci aspettiamo di sentire tante risate lungo gli scivoli d’acqua! E siamo molto orgogliosi che questa prima volta in un parco sia proprio in Italia, dove Maestro è sempre stato il beniamino di grandi e piccini!”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter