Automobili Lamborghini: apre lo store ufficiale in Giappone 

E’ stato inaugurato a Ginza, Tokyo, il primo store ufficiale della Collezione Automobili Lamborghini.

Presso la nuova boutique gli appassionati del marchio del Toro potranno trovare tutte le collezioni moda maschili e la linea completa di accessori. Collezione Automobili Lamborghini propone cinque linee: Event Suit, Classic, Casual, Vintage e Pilota Ufficiale, ben riconoscibili attraverso le linee, i materiali e i dettagli ricercati e innovativi. L’apertura ufficiale ha visto la partecipazione di Michinori Okabayashi, CEO di Motorimoda Co. Ltd, società titolare dello store, e Francesco Cresci, Head of Automobili Lamborghini Japan, che ha così commentato: “sono molto felice che lo store ufficiale Lamborghini abbia aperto a Ginza, la capitale della moda e del commercio del Giappone. Ringrazio Motorimoda per il suo impegno nel creare un ambiente in linea con il nostro marchio. Lo store ufficiale di Ginza darà la possibilità a nuovi clienti di toccare con mano il mondo Lamborghini”.

Per Michinori Okabayashi, CEO di Motorimoda Co.Ltd, è stato un onore inaugurare lo store: “Lamborghini è un marchio che mi ha sempre affascinato, fin da quando ero bambino. Guardando le linee della Collezione Automobili Lamborghini si capisce che prendono ispirazione dalla passione per le vetture Lamborghini. Siamo orgogliosi di poter presentare questa collezione ai clienti giapponesi”. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter