Baby Shark: Viacom Nickelodeon Consumer Products acquisisce la licenza della property ormai famosa in tutto il mondo 

Viacom International Media Networks annuncia l’acquisizione dei diritti del brand planetario Baby Sharklo squaletto più popolare del globo

Il piccolo squalo giallo, accompagnato dalla sua simpatica famiglia, nato come orecchiabile motivetto, diventato un vero e proprio tormentone attraverso i social network, sarà tra i protagonisti a partire dal prossimo anno per Viacom. L’azienda prevede infatti piani di sviluppo a partire già da inizio 2020 che proseguiranno negli anni a venire.

Una continuità del brand alimentata da nuovi contenuti già in lavorazione, a breve in uscita, e soprattutto una property di punta per la divisione Consumer Products, che si prepara al lancio sul mercato dei prodotti con una strategia di sviluppo cross-category nel corso del 2020: sono infatti già in fase di chiusura deal con i maggiori Player nelle categorie Toys, Publishing, Personal Care e Softlines.
Il dipartimento Consumer Products di Viacom Nickelodeon sarà il riferimento per ulteriori opportunità di licensing legate al mercato italiano.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter