Barbie e Fiat 500, di nuovo insieme alla Vogue For Milano night

La Fiat 500 di Barbie alla Vogue For Milano Night per stupire e divertire i fan di tutte le età. Stay tuned… #BarbieFiat500

Dopo il successo del 2009, Fiat 500 e Barbie tornano insieme, per stupire ancora una volta il pubblico.

In vista del suo 60esimo compleanno nel 2019, Barbie si rimette alla guida della sua Fiat 500,  un’icona da tutti riconosciuta per l’eccellente design italiano, il glamour assoluto e per essere tra le auto più inconfondibili e dotate di stile.

Il connubio fra Barbie e Fiat 500 è stato qualcosa di più di un incontro… potremmo definirlo un “colpo di fulmine”, per questo Mattel ha pensato per il 2018 ad una magica re-union da cui nasceranno una serie di inedite iniziative.

Le due icone saranno protagoniste di un’attività di guerrilla marketing che terminerà durante la serata più attesa a Milano, la Vogue For Milano night.

Le Fiat 500 di Barbie in dimensioni reali: a sorpresa, alcune vere Fiat 500 parcheggiate in zone di Milano centrali ad alta frequentazione, verranno “inscatolate” diventando a tutti gli effetti delle gigantesche auto giocattolo. Una sorta di “candid camera” assolutamente inaspettata!   

Il tutto verrà ripreso per la realizzazione di un video che sarà condiviso poi sulle pagine ufficiali di Barbie e Fiat e lancerà una speciale promozione che durerà dal 1 ottobre al 31 dicembre: con l’acquisto di una Fiat 500 di Barbie si avrà la possibilità di vincerne una vera.

L’avvistamento delle mega Fiat 500 di Barbie a Milano sarà possibile presso:

12 settembre

  • Corso Buenos Aires dalle 9 alle 12
  • Piazza 24 maggio dalle 11 alle 14
  • Piazza 25 aprile dalle 14 alle 17
  • Corso Sempione dalle 16 alle 19

13 settembre

  • Milano Licensing Day dalle 9 alle 18 (evento privato)
  • Corso Garibaldi dalle 18 alle 00

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter