Barbie e Fly Group per una nuova collezione di scarpe

Fly Group, azienda trevisana con oltre dieci anni di esperienza nel settore della calzatura, ha realizzato una collezione moda studiata appositamente per il brand Barbie.

La linea di sandali e scarpe per la PE 2016, è stata declinata in diversi stili, per venire incontro ai gusti di tutte le bambine. Prendendo spunto dalla nuovissima campagna di comunicazione di Barbie, You Can Be Anything / Puoi essere tutto ciò che desideri, la collezione si declina in quattro modi differenti: Barbie Girl, per le bimbe che si riconoscono nei colori e nelle atmosfere tipiche di Barbie, Glam Girl per le più vezzose, Sporty Girl per le ragazzine che non si fermano mai e Sweet Girl, una linea dedicata interamente alle bambine più piccine (numeri dal 18 al 25). Una collezione di calzature fra cui sarà veramente difficile scegliere, con modelli trendy impreziositi da dettagli incredibilmente glamour, per un’estate da vera diva. Il colore, l’allegria e tutto il glam di Barbie accompagneranno la bella stagione di tutte le piccole fan della fashion doll più famosa di sempre.

Fly Group vanta una grande esperienza nella produzione di scarpe e nello sviluppo di calzature a licenza. Un accurato studio del design del prodotto e un’attenzione ai materiali garantiscono il rispetto degli standard qualitativi del brand e la soddisfazione di tutti i suoi clienti.

Fly Group inoltre sarà presente con un grande stand a Fiera Riva del Garda per l’esposizione Expo Riva Schuh, il più importante salone internazionale dedicato al settore delle calzature. In occasione di questa fiera, che si svolgerà dal 16 al 19 Gennaio 2016 presso il polo fieristico di Riva del Garda, un intero corner sarà dedicato alla nuova collezione Barbie, in cui ci sarà già un’anticipazione delle proposte per la stagione invernale 2016. Un momento ideale per presentare questo nuovo accordo di licensing agli esperti del settore e a tutti i visitatori.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter