Barbie e Hot Wheels: nuove collezioni con Easy Shoes

Per la Primavera Estate 2023 arrivano due nuove collezioni di calzature con le licenze Barbie e Hot Wheels firmate Easy Shoes

Barbie™ e Hot Wheels sono due licenze fondamentali del portfolio dei brand Mattel: Barbie, dal 1959 ad oggi, è diventata non solo una fashion icon e trend setter, ma anche una role model che ispira attraverso il gioco le future generazioni, motivandole a credere sempre nei propri sogni e ad essere tutto ciò che desiderano.

Accetta la sfida! è invece il motto di Hot Wheels, brand che ha fatto delle sfide adrenaliniche su quattro ruote il proprio DNA, affascinando da sempre i più temerari che grazie alle macchinine e ai playset scoprono il “Challenger Spirit”, ovvero lo spirito di sfida innato in ogni bambino.

La qualità di Easy Shoes, azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature da bambino su licenza, ha realizzato due collezioni esclusive per la PE2023 con le licenze Barbie e Hot Wheels

Per la collezione Barbie, Easy Shoes utilizza materiali di qualità abbinati allo sviluppo di modelli grintosi, alla moda e versatili, con una varietà di stili capace di soddisfare la necessità di tutte le bambine di esprimere sé stesse, anche attraverso il proprio abbigliamento. La collezione si compone di numerosi modelli declinati in più varianti di colore, caratterizzati da grafiche accattivanti e design originali. Gli articoli di punta sono inoltre dotati di sensibili luci LED all’interno della suola che si illuminano ad ogni passo.

Con la licenza Hot Wheels, invece, Easy Shoes presenta una capsule collection composta da quattro articoli sportivi: sneakers e sandali sono caratterizzati da un’accurata scelta di materiali e grafiche, selezionati affinché ciascun prodotto rifletta l’energia e l’idea di divertimento associati al brand.

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter