Barbie e Poste Italiane: collaborazione per il 65° anniversario

Continuano i festeggiamenti per l’iconica doll con un’esclusiva collaborazione con Poste Italiane.

I festeggiamenti per il 65° anniversario di Barbie, icona in tutto il mondo, continuano grazie ad un’esclusiva collaborazione con Poste Italiane.

Per il brand Barbie sono stati realizzati da corrispondenza dai colori e pattern in stile barbiecore in tiratura ridotta – 3000 folder, 1000 kit con cartolina puzzle, 1000 cartella con card lenticolare e 1000 cartella con foglio da 4 erinnofili.

Ogni prodotto sarà un vero e proprio oggetto del desiderio per i collezionisti, non solo di Barbie, ma in generale del mondo filatelico. Pezzi unici tutti da collezionare o scambiare.

L’intera linea di cartelle filateliche, foglietti erinnofili e litografie può essere acquistata presso uffici postali abilitati, spazi filatelia e in esclusiva a fiere di settore, oltre che online sul sito web dedicato di Poste Italiane https://filatelia.poste.it/index.html 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter