Barbie™ in viaggio con Ravizzoni

Una linea adult e una kids composta da trolley e beauty case dedicata a Barbie, la bambola più iconica di sempre

L’iconica bambola, che ha saputo nel corso del tempo essere un valido modello di riferimento per bambine e bambini grazie alle sue innumerevoli carriere ed anche un’icona di stile, diventa ora protagonista di una linea speciale di trolley e beauty case firmata da Ravizzoni.

Ravizzoni è un’azienda italiana che, dal 1977, realizza prodotti di valigeria, con un’attenzione speciale e cura nella scelta delle materie prime, con l’obiettivo di soddisfare il consumatore attraverso un prodotto robusto, leggero, sicuro e funzionale.

La qualità di Ravizzoni quest’estate incontra il glam di Barbie: il brand di valigeria dedica alla bambola più iconica di sempre due linee di prodotto, una adult e una kids, pensate per andare incontro alle diverse esigenze di viaggiatori e viaggiatrici fan di Barbie, grandi e piccoli che siano.

La linea Adult, pensata per chi non ha mai smesso di amare Barbie e di volerla portare con sé anche in viaggio, è costituita da un set di due trolley in policarbonato, disponibili in due varianti di colori, nero e silver (vendibili anche separatamente). Dotati di ruote piroettanti, maniglia laterale e superiore e scomparto interno con tasca ed elastici ferma abiti sono pratici e comodi per ogni tipo di viaggio.

Viaggiatori e viaggiatrici in erba non avranno alcun problema a portare con sé i propri effetti e anche i propri sogni grazie alla linea Barbie KIDS, costituita da Trolley, decorato con la figura di Barbie e i suoi iconici colori, e Beauty case, anch’esso personalizzato con i colori e il logo Barbie.

Sia la linea Barbie Adult che quella Barbie Kids sono disponibili al https://ravizzoni.com/ e altri canali di vendita offline).

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter