Barbie Principessa Rock in onda su Boing

Barbie Principessa Rock sarà in onda su Boing Sabato 7 Novembre alle 14:00.

Nel lungometraggio Barbie è Courtney, giovane principessa briosa e posata il cui mondo verrà messo sottosopra quando sarà scambiata per Erika, una famosa rock star. Barbie nei panni della Principessa Courtney finisce per errore nel campo scuola della cantante Erika, che a sua volta si trova a vivere nel campo delle principesse. Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo nuove amicizie inaspettate. Quando entrambi i campi rischieranno la chiusura le due protagoniste si troveranno ad unire le forze a tempo di musica nella sfida Rock versus Royals. Courtney ed Erika metteranno da parte le differenze e si uniranno per un epico evento che mostrerà alle due fazioni come per sognare in grande occorra coraggio e capacità di squadra.

Il film sprona le piccole fan di Barbie a credere nei  propri desideri e cantare a squarciagola la volontà di realizzarli.

Barbie Principessa Rock è stato un successo al botteghino durante la programmazione al cinema nel weekend rock del 3 e 4 Ottobre.  Il film è stato proiettato in 36 multisala The Space su tutto il territorio nazionale, mentre dal 7 Ottobre il DVD del film è disponile distribuito da Universal.

La linea Mattel include la doll Barbie Principessa Rock, che veste un abito rosa impreziosito da un corpetto dai dettagli argentati. Scarpe glamour, coroncina d’argento e collana con ciondolo completano il look da principessa. Ma basta un semplice gesto e il look diventa davvero rock, con una gonna corta nera e scintillante. Barbie è pronta a cantare: il microfono che impugna è magico, e avvicinandolo alla bocca la popstar che è in lei interpreterà due canzoni del film! Le bambine potranno rivivere il momento del film in cui Erika, la rockstar, si trasforma in elegante principessa. Erika ha un look davvero da rock star, stivali rosa e una bellissima chitarra. Con un piccolo movimento del braccio ecco che l’oufit cambia! Un abito azzurro sfavillante e accessori fucsia la trasforma in una vera principessa. Le amiche Rock sono compagne preziose e incoraggianti per Barbie ed Erika, le doll che le rappresentano hanno look a tema e strumenti musicali alla mano, la rockstar ha una tastiera e outfit da palcoscenico, la principessa è pronta a dare il meglio di sé con la sua chitarra rosa in stile country, super trendy e coloratissime! Tra le doll del film c’è anche Ken, incredibilmente elegante con un completo blu di raso, cravatta azzurra e scarpe lucide a completamento! Palco Concerto Rock è un playset che ricrea le ambientazione del film. Quando è chiuso i due lati del playset rappresentano il Campo Reale e quello Pop. Il playset aperto presenta un ampio camerino e uno studio di registrazione per prepararsi al concerto! Il divertimento raddoppia al momento dello show: facendo scorrere le due parti del playset ecco che prende forma un fantastico palcoscenico per una serata di concerto no stop.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter