Barbie® protagonista della nuova capsule Tezenis per l’Autunno 2015

Dalla partnership tra Mattel e Tezenis nasce la nuova capsule collection di abbigliamneto e underwear BARBIE® LOVES TEZENIS che vede rappresentato il noto logo Barbie® come icona, stampe della bambola e scritte evocative in font ispirati al “Barbie® World”.

Una collezione dedicata al tempo libero che comprende t-shirt e felpe donna e bimba così come un pigiama e un completo intimo.
I capi saranno disponibili negli store Tezenis di tutto il mondo a partire da metà settembre.

Per celebrare la collezione realizzata da Tezenis, Mattel ha creato una serie limitata di “One Of a Kind Doll” che indossano alcuni capi top della capsule collection. Le One Of a Kind Dolls verranno esposte nelle vetrine dei più importanti punti vendita Tezenis, in Italia e all’estero a partire da Settembre.

Tutti i punti vendita avranno vetrine dedicate alla capsule collection Barbie, con grafiche ispirate alla Fashion Doll più famosa del mondo. Inoltre, nei più importanti punti vendita ci saranno attività in-store per celebrare l’arrivo della collezione.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter