Barbiecore-mania nella nuova capsule firmata Tezenis

Dalle passerelle, al cinema, fino ai social network, tutti vogliono vestire come Barbie™

Le primissime foto, presenti da mesi su tutti i giornali, provenienti dal set del film sulla bambola più famosa del mondo hanno dato il via ad una nuova tendenza già virale, il Barbiecore.

Capi ed accessori, rigorosamente rosa, sono i nuovi must-have della stagione autunno-inverno 22-23 che Tezenis lancia con una speciale capsule homewear.

Ispirata dallo stile glamour della Casa dei Sogni di Barbie, che celebra 60 anni in questo 2022, protagonisti sono crop-top e shorts, camicette a manica corta con pantaloncini, e la leggerezza impalpabile dei modelli kimono.

Le proposte, ad effetto satin, sono accomunate dall’inconfondibile bubble gum pink a cui vanno ad aggiungersi gocce di luce con le paillettes che compongono l’iconico logo, per un tocco più glamour.

Tra capi freschi e cool non mancano linee più essenziali che guardano alla stagione fredda. Caldi pigiami dall’effetto super soft sono impreziositi da dettagli rosa e fucsia che fanno da cornice alle immagini della vera star della collezione, Barbie.

Disponibili in tre varianti colore, pigiami e nightshirts sono proposti in versione matching per bambina e adulto. Il modo migliore di celebrare insieme la tendenza più in voga della stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter