Bing diventa una star della radio con il debutto sul programma di Rai Radio Kids Big Bang

Bing, già star del piccolo e grande schermo e del palcoscenico, arriva anche in radio con il suo debutto su Rai Radio il 18 novembre

L’eroe del programma prescolare di successo di Acamar Films, uno dei programmi più seguiti dai bambini italiani, è stato l’ospite speciale di Armando Traverso nel suo programma per bambini Big Bang su Rai Radio Kids.
Armando, insieme ai suoi collaboratori abituali, i pupazzi Lallo e Lella, ha parlato con Bing della sua giornata e dei loro giochi preferiti. La puntata è andata in onda il 18 novembre alle 8, 13, 16 e 18 su Rai Radio Kids, ed è disponibile su Rai Play.
Isabella Carbone, Programmista Regista, Rai Radio, ha dichiarato: “Come adorabile e autentico bambino in età prescolare, Bing è l’ospite perfetto per Rai Radio Kids. Siamo tutti suoi grandi fan, quindi siamo estremamente entusiasti della sua prima apparizione radiofonica su Big Bang. È stato un grande colpo per i nostri giovani ascoltatori e sappiamo che saranno stati entusiasti di ascoltare la loro star televisiva preferita nel loro programma radiofonico preferito!
Dal suo lancio su Rai Yoyo nel 2018, Bing è diventato uno spettacolo di punta. Si colloca costantemente tra i primi 10 nell’offerta lineare ed è stato il titolo più visto su RaiPlay per bambini 4-7 nei primi sei mesi del 2021. I nuovi episodi della serie 4 sono stati presentati in anteprima su Rai Yoyo nel febbraio 2021 e sono attualmente in onda e disponibili per guarda su RaiPlay.
Oltre alla sua enorme popolarità in TV, Bing ha anche un canale YouTube italiano dedicato di grande successo e un’app interattiva freemium oltre a un portafoglio di licenze italiane robusto, ampio e in espansione assicurato dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing, agente di Bing per l’Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter