Bing e Masha e Orso per la prima volta presenti a Lucca Comics & Games 2021

Il Lucca Comics & Games è tornato a regalare emozioni nel cuore della città, offrendo al pubblico la possibilità di ritrovare gli editori e gli espositori più amati in aree storiche e in luoghi da scoprire

All’appuntamento è stata presente per la prima volta Rai Ragazzi che ha preparato un programma molto ricco per i tre giorni, caratterizzato da anteprime, Meet&Greet e dalla partecipazione dei personaggi più amati dal pubblico.

Tra questi, Bing con Flop e Masha e Orso, le serie animate più seguite su Rai Yoyo, la cui partecipazione è stata organizzata con il supporto dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing, di Acamar Films e di Animaccord.

Lunedì 1° novembre, i personaggi sono stati protagonisti, nella splendida cornice di Villa Bottini, dell’evento presentato da Carolina Benvenga, conduttrice de “La posta di Yoyo”.

Bing e Flop hanno salutato tutti i bambini presenti con un Meet&Greet, per poi regalare a tutto il pubblico delle orecchie in cartoncino da poter indossare.

Anche Masha e Orso sono stati a disposizione di tutti i bambini per foto opportunity e baby dance e sono stati accolti con grande entusiasmo.

Alcuni degli appuntamenti che hanno caratterizzato Lucca Comics & Games sono disponibili su RaiPlay e tutti gli eventi sono stati seguiti in diretta su tutti i social attivi, con uno speciale red carpet di fronte alla Chiesa di San Francesco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter