BLE 2015: in crescita i settori sport e automotive

Adidas AC Milan, Arsenal Football Club, Chelsea Football Club, FIFA, Automobili Lamborghini SPA e Moto GP sono tra le 180 aziende che hanno già aderito a BLE 2015 (Olimpia, Londra, 13-15 ottobre 2015), giunta alla 17esima edizione.

Darren Brechin, Event Director di BLE, spiega: “Il nostro obiettivo principale per il 2015 è quello di sfruttare il successo della manifestazione dello scorso anno. Stiamo vedendo crescere tutte i settori della manifestazione, in particolare  il Licensing sportivo, che è stato uno dei temi principali a BLE nel 2014, ed anche il Licensing nel settore automotive. Siamo ansiosi di capire quali altre tendenze si svilupperanno intorno alla manifestazione nei prossimi otto mesi. ”

Anche quest’anno l’evento sarà diviso in tre zone: Art, Design & Image, Brands & Lifestyle e Character & Entertainment. Nel corso dell’evento ritorneranno l’Academy Licensing, con sessioni keynote tenute da esperti del settore; il The Brands & Lifestyle Theatre e la competizione License This! guinta al suo sesto anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter