BLE in collaborazione con SPLiCE organizza nuovi incontri didattici
Non categorizzato
BLE in collaborazione con The Society of Product Licensors Committed to Excellence (SPLiCE) presenta una nuova serie di tavole rotonde durante la Licensing Academy di quest’anno.
I tre pannelli affronteranno i seguenti temi: Anti-Counterfeiting; Social Accountability e Direct to Retail.
Kimberly Kociencki, CEO di SPLiCE, ha dichiarato: “Abbiamo maturato una lunga esperienza negli Stati Uniti; con grande piacere la porteremo a BLE per condividerla con il settore Licensing europeo. ”
Kimberly Kociencki modererà le sessioni di 45 minuti, tutte caratterizzate da relatori di alta specializzazione, ognuna delle quali si chiuderà con un momento di dibattito.
Il programma è il seguente:
Martedì 13 Ottobre
• 14.15: Tavola rotonda sul tema Anti-contraffazione – con esperti dell’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine, World Customs Organisation, World Trademark Review and 24IP.
• 15.30 Responsabilità Sociale – con brand leader nel settore Licensing tra cui Insight Licensing Services.
Mercoledì 14 ottobre
• 14:15 Direct to Retail – con Brand e Retailer, tra cui Chupa Chups, PBS e Sainsbury’s.
Darren Brechin, BLE Event Director, ha dichiarato: “Siamo lieti che Splice porti relatori illustri e un vivace dibattito in Europa. I temi sono una novità per BLE e queste discussioni di alto livello offriranno nuove conoscenze e competenze ai nostri visitatori “.