Boing SpA nominato agente licensing in Italia di Kid e Cats

La nuova serie TV a target prescolare in esclusiva su Cartoonito

kid e catsBoing SpA, società nata dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset ed editore dei canali kids free to air Boing (40 DTT) e Cartoonito (46 DTT), ha siglato un accordo con APC Kids, la società di distribuzione di prodotti entertainment kids di proprietà di About Premium Content (APC), per la gestione dei diritti licensing in Italia di KID E CATS, la serie TV in onda in esclusiva Prima TV free su Cartoonito (canale 40 del DTT) dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Boing SpA introdurrà il franchise in Italia e svilupperà un articolato programma di licensing rivolto al target prescolare.

La 2° stagione della serie approderà su Cartoonito nel 2019.

Lo show racconta le avventure quotidiane di una simpatica famiglia di gattini.

I tre fratelli Cookie, Budino e Chicca, vivono in una piccola città. Sono allegri, curiosi, amano giocare, mangiare il gelato, cantare e scoprire il mondo che li circonda.

Chicca è la più piccola, eppure la più matura dei tre. Non si dà mai per vinta e spesso è lei a risolvere situazioni difficili. Il suo motto è “So cosa fare!”. Cookie è il gattino più attivo e instancabile, ama gli sport e i giochi all’aria aperta. Il suo carattere coraggioso fa sì che proponga sempre le soluzioni più temerarie e fantasiose.

Budino, invece, legge moltissimi libri, è paffuto e talvolta un po’ pigro, ma quando si tratta di aiutare i suoi fratelli o giocare con loro, non si tira mai indietro.

Ogni giorno il simpatico trio dovrà risolvere un problema. Per riuscirci Cookie, Budino e Chicca dovranno essere pronti ad entrare in azione e ad escogitare insieme soluzioni ingegnose.  Ad aiutarli in queste divertenti avventure, ci saranno i fidati amici Tortina, Razzo e Boris.

I piccoli protagonisti, affrontando con entusiasmo e vitalità le sfide quotidiane, impareranno ad esprimere le proprie emozioni e ad aiutarsi a vicenda. Grazie alla loro fervida immaginazione e a qualche saggio consiglio da parte dei genitori, scopriranno che non bisogna mai darsi per vinti.

La serie, dedicata al target prescolare, trasmette ai bambini valori come l’amicizia e l’importanza di affrontare i problemi con positività.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter