BOOMco conquista il mondo del gioco outdoor

Mattel ha ideato un nuovo brand che entra a far parte dei giochi nella categoria degli outdoor: BOOMco rivoluziona il divertimento all’aria aperta!
BOOMco è una nuovissima linea di blaster che lanciano dardi gommati, i quali aderiscono ai bersagli, adesivi che possono essere posizionati dappertutto, sia sugli oggetti che sui vestiti, per sfide all’ultimo dardo!

La linea BOOMco ha un vasto assortimento di blaster, colorati e dalle grafiche accattivanti, perfetti per le sfide di squadra, in grado di lanciare i dardi a distanze mai viste prima. Grazie alla tecnologia smart-stick, i dardi aderiscono perfettamente ai bersagli senza bisogno di parti adesive, così sarà facilissimo scoprire chi ha colpito l’obiettivo e decretare il vincitore!
L’assortimento include blaster base, blaster con caricatori multipli, set con blaster doppi e mascherine colorate, e molti altri modelli. Nelle confezioni sono sempre inclusi dardi, in quantità variabile, e bersagli smart-stick, diversi nelle dimensioni e nelle grafiche ma sempre compatibili.
(Per maggiori informazioni su modelli, prezzi e immagini contattare l’ufficio stampa).

BOOMco non è solo un brand di giocattoli, ma un vero e proprio stile urban, pronto a conquistare le strade di tutta Italia!
Mattel lancia quindi una grande sfida: #beccalitutti, una missione per coinvolgere tutti nella BOOMco-mania, partendo dai social media, il principale mezzo di comunicazione utilizzato dai giovanissimi, target di riferimento principale per il brand.
La sfida è trasversale su più media, a partire da YouTube: gli youtuber più seguiti sono stati invitati a provare BOOMco, interpretando l’hashtag #beccalitutti, per realizzare un video-demo e lanciare a loro volta una sfida ad altri colleghi del web. L’obiettivo è quello di creare una comunicazione virale, sfruttando le condivisioni e la curiosità del pubblico della rete e dei social network.

Inoltre la BOOMco-challenge #beccalitutti è stata lanciata anche alle aziende più smart e giovani del panorama attuale, che potranno raccogliere il guanto di sfida realizzando il video della battaglia con i blaster BOOMco all’interno dell’azienda!
Negli uffici di Mattel Italy per un’intera giornata sono volati dardi BOOMco, una battaglia epica tra le scrivanie e la sala riunioni che ha visto come protagonisti tutti i dipendenti della filiale di Milano: dall’amministrazione alla segreteria, dall’AD alla brand manager…sotto un’unica sfida, #beccalitutti! Il video delle prodezze dello staff Mattel è stato inviato ad alcune aziende scelte, tra le quali Google Italia, Radio Deejay, Super! e Facebook Italia, identificate per il loro carattere giovane e divertente, che contraddistingue anche il brand BOOMco.
(Video sfida #beccalitutti Mattel: bit.ly/beccalitutti)

Per completare l’attivazione sul web, sono stati selezionati blogger e influencer della rete per provare i blaster e i dardi BOOMco: un divertimento che coinvolgerà i ragazzi, ma che sicuramente conquisterà anche gli adulti!

Da venerdì 17 aprile, BOOMco è protagonista di una telepromozione in onda su Super! (canale 47 del digitale terrestre). Per tre settimane verranno messi in palio dei favolosi blaster BOOMco.
BOOMco conquisterà tutti e sarà l’icona di una stagione di puro divertimento all’aria aperta in stile urban!

Per maggiori informazioni visita il sito www.boom-co.com/it-it/home/ e condividi la tua avventura con BOOMco sui social network utilizzando gli hashtag #beccalitutti #BOOMco.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter