Brand Licensing Europe annuncia una partnership con ExpressTest di CignPost per facilitare l’esecuzione di tutti i Covid-test

Brand Licensing Europe ha stretto una partnership con ExpressTest di CignPost per facilitare l’esecuzione di test a cui devono sottoporsi i partecipanti da tutto il mondo.

Chiunque abbia bisogno di sostenere un ‘test del secondo giorno’ per entrare in UK potrà acquistare un kit di test “click and collect” da ritirare direttamente presso la sede dell’evento London ExCeL. I test possono essere autosomministrati in qualsiasi luogo con i risultati caricati online.

Coloro inoltre che necessitano di un test di “idoneità al volo” per il rientro nel proprio paese di origine potranno beneficiare di un servizio in loco con test effettuati dal personale CignPost, in sale riunioni private presso la stessa sede.

Il servizio di prenotazione dei test sarà aperto durante la prima settimana di novembre e le informazioni saranno comunicate tramite il sito Web di BLE, i canali social e le comunicazioni dirette con i clienti dell’evento.

Si ricorda inoltre il prossimo webinar dedicato a BLE alle ore 14:00 (BST) martedì 26 ottobre, dove il team fornirà informazioni su questa nuova partnership e sulle misure per la salute e la sicurezza durante l’evento. Per registrarsi al webinar cliccare qui.

ExpressTest di CignPost è uno dei principali fornitori di test in UK, partner ABTA e un servizio di screening COVID-19 presente negli elenchi del governo del Regno Unito, che fornisce test rapidi, accurati e affidabili. 

Quest’ultima partnership è solo una delle tante misure in atto per aiutare il ritorno sicuro agli eventi dal vivo da parte dell’organizzatore Informa Markets. Oltre a richiedere al Green Pass e a un elenco estremamente completo di altre misure di sicurezza, gli organizzatori ora richiedono anche che i partecipanti indossino mascherine di protezione. Si applicheranno le opportune esenzioni mediche, oltre a consentire la rimozione delle mascherino mentre si mangia o si beve.

Il team chiede inoltre ai partecipanti di essere rispettosi l’uno dell’altro durante le riunioni di lavoro e di indossare una mascherina se il partner della riunione lo richiede.

Il piano completo di salute e sicurezza BLE può essere trovato qui e il piano di sicurezza di ExCeL London può essere trovato qui.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter