Breaking news: Brand Licensing Europe BLE nel 2019 cambierà sede
Events
La decisione è legata alla strategia della società organizzatrice UBM di continuare a rinnovare e sviluppare la fiera.
di: Maura Rastelli
UBM ha confermato che Brand Licensing Europe a partire dall’edizione 2019 verrà trasferita a ExCeL London (https://www.excel.london/), zona creata per le Olimpiadi del 2012, nella parte est di Londra.
La decisione è stata determinata dalle caratteristiche di maggiore flessibilità – in termini di spazi e volumi – e di maggiore accessibilità della nuova sede.
Come ha dichiarato Anna Knight, BLE Brand Director: “La linea metropolitana Elizabeth Line, che verrà inaugurata il 9 dicembre e prevederà una corsa ogni 2 minuti e mezzo, offrirà un collegamento diretto da ExCeL all’aeroporto di Heathrow in soli 40 minuti. Anche l’aeroporto di London City è particolarmente vicino e nei dintorni ci sono inoltre tre stazioni DLR. ExCeL London si trova in una zona di Londra servita da un gran numero di hotel, ristoranti e bar. A sua volta la varietà di volumi e spazi espositivi offerta da ExCeL consentirà al team di UBM di offrire agli espositori servizi ancora più personalizzati e ai visitatori un’esperienza più interattiva e attrattiva.”.
La decisione del cambio di sede ha ricevuto il pieno sostegno di LIMA (www.licensing.org), sponsor della manifestazione.
Maura Regan, Presidente di LIMA, ha commentato: “Uno degli obiettivi primari di LIMA è sostenere lo sviluppo dell’industria del licensing in tutto il mondo: siamo certi che il trasferimento nel 2019 di BLE a ExCeL London favorirà la crescita della fiera e del business del licensing stesso “.