BRIC’S e Stilema siglano un accordo di licenza esclusivo nel settore delle promozioni industriali

BRIC’S (www.brics.it), realtà storica della valigeria Italiana nel mondo, insieme a Stilema (www.stilema.com), specializzata nelle attività promozionali dedicate all’Industria, danno vita ad una nuova partnership per coniugare l’awareness e il posizionamento internazionale del marchio BRIC’S, con la capacità produttiva e commerciale di Stilema.

Stilema difatti è, da quasi 40 anni, un punto di riferimento per lo sviluppo e la produzione di borse e accessori a marchio: dallo schizzo a mano libera al disegno tecnico; dalla scelta delle varie texture, alla ideazione e produzione di nuovi modelli.

Oggi, grazie all’accordo siglato con BRIC’S, Stilema ha la possibilità di creare e produrre nuovi articoli per attività promozionali dedicate all’industria, sia come GWP, ma anche per altre attività come il regalo d’affari o le promozioni al Trade.

Rispetto per l’ambiente ed innovazione continua guidano da sempre il modello di business di Stilema, sia nella selezione dei materiali che nelle fabbricazioni.

Tutte le produzioni di Stilema sono infatti conformi non solo alle più stringenti norme di legge europee, ma anche a quelle ambientali ed etiche: ad es. possiamo realizzare materiali riciclati al 100% e i siti produttivi sono certificati sia dal punto di vista sociale che di produzione.

Maurizio Borelli, C.E.O. di Stilema, afferma: “Grazie a questo accordo abbiamo la possibilità di allinearci ancor di più alle esigenze non solo dei nostri clienti dell’Industria ma anche dei consumatori finali, che sono sempre più attenti alla qualità e alla sostenibilità delle produzioni, per garantire così il successo dell’attività promozionale, anche in co-branding, come dimostrano diversi recenti casi di successo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter