Clementoni nuovo licenziatario di ALVINNN!!! And the Chipmunks

Arrivano i puzzle degli scoiattoli più amati dai bambini

Maurizio Distefano ha siglato un accordo di licenza con Clementoni che commercializza nei supermercati, ipermercati, nelle catene di giocattoli e in tutti i negozi specializzati il nuovo puzzle di ALVINNN!!! And the Chipmunks, la serie animata creata da Janice Karman.

Clementoni ha una collezione di puzzle per bambini veramente ampia e utilizza materiali di prima qualità, con immagini dai colori brillanti ed una ottima tenuta di incastro. Offre tipologie di puzzle diverse, adatte per ognuna delle fasce d’età, come la collezione di puzzle speciali, dalle forme e dai materiali particolari, per divertirsi in modo interattivo. ALVINNN!!! And the Chipmunks entrerà a far parte di questo assortimento di alto livello offrendo la possibilità ai propri piccoli fan di comporre, unendo le tesserine, le immagini dei loro scoiattolini preferiti. I puzzle di ALVINNN!!! And the Chipmunks saranno due: un Maxi puzzle Supercolor da 24 pezzi ed uno da 60.

Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia, ha commentato: “Sono molto orgoglioso di avere tra la lista dei licenziatari di ALVINNN!!! And the Chipmunks un nome come Clementoni, è un’azienda di grande qualità e di alto livello. La richiesta sul mercato della serie va di pari passo con gli ottimi ascolti che sta ottenendo sui canali di distribuzione free e pay. ALVINNN!!! And the Chipmunks, mescolando la bellissima grafica e l’attualità della trama con il ricordo dei suoi personaggi, presenti sulle scene dagli anni Cinquanta, potrebbe diventare un evergreen.”

Maurizio Distefano the evolution of Licensing gestisce tutti i diritti di licenza per ALVINNN!!! And the Chipmunks, non solo per il mercato italiano. È in costante sviluppo un programma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche tra cui il Back to school, il personal care, il mondo del giocattolo e dell’abbigliamento.

Inoltre, ALVINNN!!! and the Chipmunks, di proprietà di Bagdasarian Productions, si conferma ancora una volta una tra le serie televisive animate più apprezzate dai bambini con circa 60 episodi messi in onda ogni settimana sia sui canali a pagamento che su quelli in chiaro. Il target di riferimento della serie sono i bambini, maschi e femmine, tra i 4 e i 9 anni. Gli episodi della serie sono in onda in chiaro su K2 con 54 episodi alla settimana e sul canale satellitare Nick Junior con 35 episodi alla settimana.

Protagonisti della serie sono i simpatici scoiattoli cantanti nati nel 1958 dalla fantasia del cantante, compositore e produttore californiano Ross Bagdasarian, diventati un fenomeno che a più di 50 anni di distanza ancora affascina e incolla alla TV i bambini di tutto il mondo. La comedy musicale che vede al centro le due scatenata band di roditori canterini è in una versione tutta nuova e totalmente rivista in computer grafica e con tante nuove canzoni originali. La serie tv combina personaggi cool, storie divertenti e gli elementi musicali in un modo fantastico: piace a tutta la famiglia perché riporta le prove e le tribolazioni di un solo genitore, David Seville, alle prese con sei piccoli Chipmunks iperattivi.

clementoni - alvin