Columbia Sportswear svela la collezione Star Wars: The Clone Wars™ Special-Edition

Ispirata all’iconica serie, questa nuova collezione è costruita per resistere sui pianeti più freddi della galassia

Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, lancia una collezione in edizione speciale ispirata a Star Wars: The Clone Wars™.  Questi capi in edizione speciale uniscono fandom e funzionalità, presentando dettagli intricati che i veri fan della serie apprezzeranno. Star Wars: The Clone Wars è una serie pluripremiata di Lucasfilm Animation che racconta le avventure di Anakin Skywalker, Yoda, Obi-Wan Kenobi e altri personaggi popolari dell’universo di Star Wars™ mentre il numero sempre minore di cavalieri Jedi lotta per riportare la pace.
 
Che tu sia pronto a vestirti al fianco dei Cavalieri Jedi per combattere l’Impero o semplicemente a uscire in una gelida giornata invernale, la collezione in edizione speciale di Star Wars: The Clone Wars™ ti vestirà. I capi della collezione sono ispirati a personaggi leggendari e preferiti dai fan come Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Ahsoka Tano e possiedono il DNA delle tecnologie Columbia realizzate per l’outdoor. 

Questi capi saranno disponibili QUI a partire dalle 6:00 CET del 2 dicembre e in negozio presso i punti vendita selezionati a marchio Columbia (i negozi partecipanti sono elencati online).  Questa è la nona volta che Columbia collabora con Lucasfilm per creare una collezione distinta che onora i personaggi della saga di Star Wars in modi nuovi e inaspettati. I capi della collezione Star Wars: The Clone Wars includono una serie di capispalla e abbigliamento sportivo per uomo e donna. 
 
L’ultima collezione Columbia incorpora ricchi spunti di design che danno vita ai personaggi animati.  I capi chiave presentano anche il gold standard in termini di calore, la tecnologia riscaldante Omni-Heat Infinity di Columbia per aiutare i fan a padroneggiare gli elementi questo inverno.
 
La collezione Columbia Star Wars: The Clone Wars presenta diversi stili di eroi: 
La collezione in edizione speciale di Columbia ispirata a Star Wars: The Clone Wars è disponibile in quantità limitate e, oltre che negli Stati Uniti, sarà disponibile in Cina, Europa, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, Messico, Uruguay, Perù, Cile, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Turchia e Israele.  
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter