Conclusi i primi contratti di licenza per Angry Birds, tanti prodotti in arrivo sul mercato italiano

In vista dell’arrivo del nuovo spassosissimo film di animazione in 3D Angry Birds the Movie nella sale italiane a maggio 2016, la Maurizio Distefano Licensing, prima agenzia nominata per l’Italia dal Licensor Rovio Entertainment, ha già concluso con successo i primi contratti di licenza con alcune delle principali aziende italiane. Numerose le trattative in corso per coprire rapidamente tutte le varie categorie merceologiche per avere i prodotti sugli scaffali contemporaneamente all’uscita del film.

Tra i contratti conclusi per Angry Birds troviamo i seguenti Licenziatari:

Accademia si occuperà del Back to School e degli articoli regalo come borse, portafogli, cornici, biglietti di auguri e diari segreti.

World Cart, nel settore del Personal Care, si occuperà della produzione di prodotti monouso in carta: fazzoletti, tovaglioli, carta casa, ecc.

Perletti realizzerà ombrelli, mantelline e stivaletti per proteggersi dalla pioggia e dalle intemperie.

Multiprint produrrà i suoi set di timbri con accessori per scatenare la fantasia dei bambini.

Modecor realizzerà, invece, Cake Design con le sue decorazioni e figurine 3D in pasta di zucchero e cioccolato, oltre a golosi lecca-lecca in cioccolato o marshmallow e lo speciale “spumante” analcolico per le feste dei più piccini.

Grani & Partners lancerà sul mercato i simpatici portachiavi con i personaggi 3D e i pupazzetti “3D Google eyes”.

Preziosi Food per il settore food lancerà snack salati, ovetti di cioccolato ed Uova di Pasqua a tema.

Pengo, i coloratissimi personaggi di Angry Birds animeranno articoli da cucina in ceramica vari, come piatti, tazze da prima colazione e mug, bicchieri, ecc

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter