CPLG Italia porta Felix The Cat al Pitti Uomo

Il designer italiano Alessandro Enriquez reinterpreta il brand di Felix The Cat in una nuova collezione che sarĂ  presentata durante la 93a edizione del Pitti Uomo.

Grazie alla collaborazione tra CPLG Italia e il designer Alessandro Enriquez, Felix The Cat sarĂ  tra i protagonisti del prossimo Pitti Uomo, che avrĂ  come tema il cinema

Nato nel 1919 da un team di talentuosi animatori, tra cui Otto Messmer e Joe Oriolo, Felix The Cat è comparso tra gli anni ’20 e gli anni ’30 in oltre 100 film.

Felix è considerato dal target Teen-Young Adult un’autentica icona pop di fama internazionale, ed è divenuto oggi un Brand Lifestyle grazie alle collaborazioni di prestigio nel mondo fashion di cui è stato protagonista, tra cui Castlebajac Paris, Coach, Scotch&Soda e la più recente Fyodor Golan.

In occasione di Pitti Uomo, Felix The Cat, grazie al tocco ironico tipicamente italiano di Alessandro Enriquez, rivivrĂ  su diversi capi di una capsule-collection irriverente e gioiosa: felpe, t-shirt, maglie e camicie.

La collezione sarĂ  presentata in anteprima esclusiva presso lo stand di 10×10 ANITALIANTHEORY – brand creato dallo stesso Enriquez – e sarĂ  in store a partire da settembre 2018.

Enriquez inoltre realizzerĂ  una collezione di t-shirt limited edition, che sarĂ  venduta in esclusiva presso la boutique milanese Banner durante la settimana di San Valentino e il cui ricavato sarĂ  devoluto in beneficenza.

Per opportunitĂ  di licensing, contattare CPLG ITALY, marketing@it.cplg.com

 

Felix The Cat

âś–
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novitĂ  del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter