CPLG Italia porta Felix The Cat al Pitti Uomo

Il designer italiano Alessandro Enriquez reinterpreta il brand di Felix The Cat in una nuova collezione che sarà presentata durante la 93a edizione del Pitti Uomo.

Grazie alla collaborazione tra CPLG Italia e il designer Alessandro Enriquez, Felix The Cat sarà tra i protagonisti del prossimo Pitti Uomo, che avrà come tema il cinema

Nato nel 1919 da un team di talentuosi animatori, tra cui Otto Messmer e Joe Oriolo, Felix The Cat è comparso tra gli anni ’20 e gli anni ’30 in oltre 100 film.

Felix è considerato dal target Teen-Young Adult un’autentica icona pop di fama internazionale, ed è divenuto oggi un Brand Lifestyle grazie alle collaborazioni di prestigio nel mondo fashion di cui è stato protagonista, tra cui Castlebajac Paris, Coach, Scotch&Soda e la più recente Fyodor Golan.

In occasione di Pitti Uomo, Felix The Cat, grazie al tocco ironico tipicamente italiano di Alessandro Enriquez, rivivrà su diversi capi di una capsule-collection irriverente e gioiosa: felpe, t-shirt, maglie e camicie.

La collezione sarà presentata in anteprima esclusiva presso lo stand di 10×10 ANITALIANTHEORY – brand creato dallo stesso Enriquez – e sarà in store a partire da settembre 2018.

Enriquez inoltre realizzerà una collezione di t-shirt limited edition, che sarà venduta in esclusiva presso la boutique milanese Banner durante la settimana di San Valentino e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Per opportunità di licensing, contattare CPLG ITALY, marketing@it.cplg.com

 

Felix The Cat

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter