CPLG Italia porta Felix The Cat al Pitti Uomo
Animation & Characters Apparel & Accessories
Il designer italiano Alessandro Enriquez reinterpreta il brand di Felix The Cat in una nuova collezione che sarĂ presentata durante la 93a edizione del Pitti Uomo.
Grazie alla collaborazione tra CPLG Italia e il designer Alessandro Enriquez, Felix The Cat sarĂ tra i protagonisti del prossimo Pitti Uomo, che avrĂ come tema il cinema.
Nato nel 1919 da un team di talentuosi animatori, tra cui Otto Messmer e Joe Oriolo, Felix The Cat è comparso tra gli anni ’20 e gli anni ’30 in oltre 100 film.
Felix è considerato dal target Teen-Young Adult un’autentica icona pop di fama internazionale, ed è divenuto oggi un Brand Lifestyle grazie alle collaborazioni di prestigio nel mondo fashion di cui è stato protagonista, tra cui Castlebajac Paris, Coach, Scotch&Soda e la più recente Fyodor Golan.
In occasione di Pitti Uomo, Felix The Cat, grazie al tocco ironico tipicamente italiano di Alessandro Enriquez, rivivrĂ su diversi capi di una capsule-collection irriverente e gioiosa: felpe, t-shirt, maglie e camicie.
La collezione sarĂ presentata in anteprima esclusiva presso lo stand di 10×10 ANITALIANTHEORY – brand creato dallo stesso Enriquez – e sarĂ in store a partire da settembre 2018.
Enriquez inoltre realizzerĂ una collezione di t-shirt limited edition, che sarĂ venduta in esclusiva presso la boutique milanese Banner durante la settimana di San Valentino e il cui ricavato sarĂ devoluto in beneficenza.
Per opportunitĂ di licensing, contattare CPLG ITALY, marketing@it.cplg.com