Ampio spazio riservato al licensing alla Spielwarenmesse® di Norimberga  

C’è grande attesa tra i professionisti del licensing per la Spielwarenmesse® che si terrà dal 31 gennaio al 4 febbraio a Norimberga.

Il settore del giocattolo è sempre più legato alle tendenze che emergono nel mondo del licensing e Norimberga sarà l’occasione per conoscere le ultime novità e i nuovi prodotti su licenza. 

Ernst Kick, CEO Spielwarenmesse eG, ha dichiarato : “I prodotti su licenza rappresentano una quota crescente del nostro mercato e il nostro evento si sta strutturando per offrire la miglior visibilità alle licenze”

LIMA vanta una collaborazione di lunga data con la Spielwarenmesse e per quest’anno ha in serbo una novità per i Soci, la LicensePreview.

Si tratta di incontri organizzati da LIMA per permettere ai Licensor di presentare le proprie licenze ad un pubblico selezionato di soci LIMA in sale riunioni dedicate.

CPLG (Paramount Pictures), Fox Consumer Products e NBC Universal sono alcuni tra i Licensor che utilizzeranno questa nuova opportunità offerta da LIMA. 

Inoltre per coloro che sono interessati a conoscere più da vicino le tendenze emergenti nel settore del licensing, il 31 gennaio alle 14:45 presso il Toy Business Forum, Charles Riotto, Presidente LIMA, presenterà uno studio intitolato “Worldwide Trends in Licensing”.

I siti www.spielwarenmesse.de/en/licenses e www.spielwarenmesse.de/en/licenseguide offrono al visitatore tutte le informazioni sulle licenze presenti alla Spielwarenmesse.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter