Da Rainbow i primi tre episodi della seconda stagione di Mia and me® in anteprima al cinema

Rainbow annuncia l’arrivo della seconda serie di Mia and me® e sceglie il grande schermo delle sale Giometti per presentare a piccoli e grandi le prime tre puntate del fantasy in live-action che combina in modo unico ed affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni – ricche di immedesimazione per le giovani generazioni -, con le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.

Il primo appuntamento con l’anteprima cinema delle prime tre puntate della nuova stagione di Mia and me®  è il prossimo sabato 28 marzo alle ore 16:30 nel Multiplex Omniacenter di Prato ed il secondo domenica 29 marzo alle ore 10:30 presso il Multiplex Le Befane di Rimini. La visione sarà gratuita – fino ad esaurimento posti – previa prenotazione sul sito di Giometti www.giomettirealestatecinema.it. Ecco il video-trailer dell’anteprima cinematografica: http://bit.ly/1BrhHsuù. Alle proiezioni seguirà  un meet&greet con il costume character.

Un’anteprima che anticipa di poco il ritorno in tv di Mia and me® presto in onda su Rai Gulp.

Mia and me® è una serie fantasy, un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, che vede come protagonisti giovani ragazzi e fantastici scenari e personaggi in 3D ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt. In questa seconda stagione è finalmente arrivata l’estate e Mia è pronta e felice di passare le vacanze nella fattoria di suo nonno Renzo, interpretato nel live-action dall’attore Ray Lovelock. Non vede l’ora di godersi un bel periodo di divertimento e di relax, ma scopre che suo nonno non se la passa proprio bene…
In Centopia arriva una nuova minaccia: Zootopia, un’isola galleggiante spinta da delfini con le ali che sembra un fantastico parco tematico; il proprietario è Rixel, un uomo di spettacolo socievole che presto si rivelerà un personaggio senza scrupoli, pronto ad approfittare di qualsiasi situazione perché ha un piano: dare la caccia agli unicorni…

MIA AND ME® 2

TARGET: bambine e bambini dai  6 ai 10 anni; l’elevata qualità della produzione e lo stile sofisticato ed artistico hanno fatto apprezzare la serie anche dal pubblico più adulto dei genitori.
Durata degli episodi: 24:30 minuti tra live action e animazione 3D
Genere: fantasy, avventura, commedia
Produzione: Hahn, M4e e Rainbow Production
In co-produzione con: Rai Radiotelevisione Italiana, ZDF German TelevisionNetwork

PRODUZIONE
Gerhard Hahn (Executive Producer)
CEO Hahn Film AG, Managing Director Lucky Punch GmbH
Hans Ulrich Stoef (Executive Producer)
CEO m4e AG, Managing Director Lucky Punch GmbH
Iginio Straffi (Executive Producer)
CEO Rainbow S.r.l.
Mario Anniballi (Executive Producer)
CEO Rainbow Entertainment S.r.l.
Nicole Keeb (Co-Producer)
Head of International Coproductions & Acquisitions – Children’s and Youth at ZDF

CAST

Mia      Rosabell Laurenti Sellers

Mario      Luca Saviozzi Murphy

Renzo      Ray Lovelock
Violetta     Josephine Benini
Contessa Di Nola    Sara Ricci
Franca     Gianna Paola Scaffidi
Silvio Frascati     Anthony Souther
Bank Manager    Douglas Dean
Shop Owner     Massimiliano Pazzaglia
Vittorio Di Nola    Fa bio Corallini
Back Judge     Rick Breco

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter