Dal 26 marzo sul grande schermo HOME – A CASA

HOME – A CASA , commedia d’animazione targata Dreamworksnelle sale cinematografiche dal 26 marzo, è ricca di ritmo e di gag, tratta dal libro di Adam Rex pubblicato nel 2007 e che è uscito ora in Italia con il titolo Quando gli alieni trovarono casa (Edizioni Il Castoro).

In un pianeta alieno gli abitanti, i Boov, sono tutti identici, viola, con otto tentacoli. Uno di loro, chiamato Oh, cerca a tutti i costi di farsi notare creando un piccolo disastro. Costretto a scappare, finisce sulla Terra, dove fa amicizia con una ragazza, Tip, e con il suo gatto. La Terra è però molto diversa da come la conosciamo: dopo una precedente invasione aliena galleggiano nell’aria isole di roccia con monumenti e palazzi. Oh conosce le abitudini terrestri, impara che il sapone non si mangia, che la musica ci fa ballare. Ma i suoi fratelli Boov lo hanno seguito fin laggiù e intendono conquistare il pianeta…

In Italia la licenza Home – A Casa è gestita da Planeta Junior, italy@it.deaplaneta.com

Planeta Junior sarà presente a Bologna Licensing Trade Fair 2015, Pad. 31, Stand B24

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter