Dal 7 febbraio solo su NickJr, Sky 603 arrivano i nuovi episodi di Baby Shark’s Big Show

Nell’attesa dei nuovi episodi, Baby Shark stabilisce un nuovo record rivoluzionario su YouTube: “Baby Shark Dance” è il primo video della storia a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube

Baby Shark è diventato uno dei fenomeni culturali più importanti di sempre, tanto che dopo aver ottenuto più visualizzazioni dell’intera popolazione umana, oggi “Baby Shark Danceè ufficialmente il primo video al mondo in assoluto a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube

Il contest lanciato #BabySharkChallenge, ha conquistato tutti, dai bambini piccoli alle più grandi pop star globali. Oltre alla sfida virale, la canzone ha scalato le classifiche musicali registrando 20 settimane consecutive nella classifica Hot 100 di Billboard e certificano RIAA Diamond (11x Platinum) e BRIT 2x Platinum.

Baby Shark, ha conquistato un successo dopo l’altro, perché oltre alla leadership del video originale, il brand ha ampliato il suo universo grazie alla serie animata TV in onda in Italia su NickJr, il brand prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky, un programma di licenza di merchandising globale, live show in tour in tutto il mondo, giochi interattivi, NFT e altro ancora.

La famiglia di squaletti più famosa e colorata di sempre, si prepara a tornare a spopolare anche in tv, solo su NickJr: debutteranno, infatti, dal prossimo 7 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20:20 su NickJr, i nuovi episodi della prima stagione della serie prescolare Baby Shark’s Big Show. Nelle nuove avventure subacquee Baby Shark e il suo migliore amico, il pesciolino William, impareranno sempre tante cose nuove, utili per crescere e diventare grandi.

“Baby Shark’s Big Show!”, è stata lanciata con successo a livello internazionale nel 2021 ed è stata approvata una seconda stagione, mentre il suo lungometraggio è in fase di sviluppo. Negli Stati Uniti, “Baby Shark’s Big Show!” è una delle prime 3 serie TV per bambini in età prescolare del 2021, raggiungendo oltre 26 milioni di spettatori dai 2 anni grazie al network di Nickelodeon e il canale NickJr.  

Baby Shark è anche un successo di Consumer Product: sul mercato italiano la property ad oggi conta più di 25 licenziatari italiani, oltre agli internazionali. Vi sono, quindi, migliaia di prodotti Baby Shark nelle varie categorie mercelogiche.

Per il pubblico italiano, ogni settimana sul canale youtube di Baby Shark, vengono caricati nuovi video, in lingua italiana, creati da esperti dell’educazione infantile come: filastrocche, canzoni di fonetica, canzoni sui numeri, ninna nanne, classici per bambini, fiabe e molto altro.

La nuova serie animata “Baby Shark’s Big Show” è prodotta da SmartStudy e coprodotta con Nickelodeon, il brand d’intrattenimento di ViacomCBS numero 1 al mondo.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter