Dal Gruppo Seven una linea back to school di Barbie

Il Gruppo Seven, leader nel mondo del Back To School ha studiato per la scuola prodotti funzionali dal design urbano e giovane, ma anche romantici e allegri. La loro fattura robusta e di alta qualità e il design multifunzionale rendono gli zaini BARBIE affidabili compagni durante le ore di scuola o per passeggiate al parco.

La linea Barbie è disponibile in colori vivaci e adrenalici, stampe e disegni arricchiti da glitter e bellissime stampe ispirate al mondo rosa e glamour di Barbie. Quest’anno poi il Gruppo Seven ha introdotto una grande novità: su zaini, trolley ed astucci c’è un effetto speciale perché abito e capelli di Barbie cambiano colore con il calore del sole o delle mani della bambina!

La qualità elevata fino nei minimi dettagli rende questi prodotti adatti per un uso quotidiano.
I diversi modelli sono proposti con particolari differenti, fra gli altri lo schienale preformato e personalizzato, gli spallacci imbottiti, la possibilità di estensione per avere ancora più spazio per contenere i libri.
Nella linea scuola Barbie sono previsti: lo zaino sdoppiabile, lo zainetto asilo, il pratico trolley, astucci a 3 zip completi di tutto quello che serve per la scuola, quaderni, cartellette e diari agenda 10 mesi con copertina imbottita, tutti con immagine coordinata.

Ma non è finita! Una grande promozione attende tutte le piccole fan di Barbie! Infatti all’acquisto di uno zaino sdoppiabile della linea scuola le bambine troveranno subito una delle fantastiche Barbie Fashionistas. Un’occasione da non perdere per riprendere la scuola alla grande!

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter