Dall’8 al 14 maggio NickJr+1 si trasforma in Paw Patrol Channel

Da oggi, lunedì 8 Maggio fino a domenica 14 maggio, NickJr+1, il canale prescolare di Viacom International Media Networks Italia in onda sul canale 604 di Sky, si trasforma in Paw Patrol Channel. Un grande regalo per tutti i bambini che amano i Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment.

Per sette giorni, 24 ore al giorno, il palinsesto di Nick Jr+1, manderà in onda tutti gli episodi della serie tv Paw Patrol e, ogni giorni alle 18.30, appuntamento con alcuni episodi nuovissimi, mai visti prima in TV.

Una squadra di eroi che, con le sue missioni di salvataggio in favore della comunità, rappresenta un esempio positivo ed edificante per centinaia di migliaia di bambini, apprezzato anche dai molti genitori che seguono la serie con i propri figli condividendone i valori positivi come l’amicizia, l’aiuto reciproco e lo spirito di squadra.

Le avventure dei Paw Patrol continuano anche online sul sito www.nickjr.it e sulle pagine social ufficiali di Nickelodeon
Nickelodeon Italia su Facebook: https://www.facebook.com/NickelodeonItalia
Nickelodeon Italia su Twitter : https://twitter.com/NickelodeonIT
Nickelodeon Italia su Instagram: https://www.instagram.com/nickelodeonit/

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter