Dalla partnership tra MTV International e Agrokor il Nuovo Energy Drink MTV UP

4 Luglio 2016 – Milano: MTV International e Agrokor, il leader mondiale nella distribuzione alimentare e di bevande, daranno ai fan di tutto il mondo una carica di energia con la distribuzione della bevanda energetica MTV UP! La nuova bevanda sarĂ  disponibile in quattro deliziosi gusti, tra classico, senza zucchero, coca cola e arancia. Con un design moderno e accattivante, le lattine da 250ml e 500 ml sono perfette per i fan di MTV in cerca di una sferzata di energia.

“MTV è un marchio iconico con uno spirito divertente e irriverente. Siamo entusiasti di iniettare questa energia in una gamma di prodotti di consumo, a cominciare da MTV UP!”, ha dichiarato Kerry Taylor, Vice Presidente Senior, Giovani e Musica per Viacom International Media Networks (VIMN) e Chief Marketing Officer di Viacom UK. “Agrokor è il partner ideale nel settore delle bevande energetiche. Speriamo che i fan apprezzino il gusto e l’energia!”

Hrvoje Balent, Vice Presidente Esecutivo di Agrokor per Central Purchasing and Services  ha commentato così questa cooperazione: “Siamo lieti di lavorare con un partner così rinomato in questa eccitante avventura. Dal momento che Viacom e Agrokor hanno già lavorato insieme su diversi progetti di dimensioni ridotte, questo si è presentato come il passo successivo più logico, che si sposa perfettamente con la nostra crescente focalizzazione sui mercati al di fuori della nostra regione. Con la sua forza, numerosi e riconosciuti canali e piattaforme di comunicazione, MTV è il marchio perfetto per proporre la linea di prodotti energy drink e metterli sul mercato globale. La forza globale di MTV e i molti fan che si identificano con lo stile di vita del brand ne fanno una collaborazione perfetta nel settore in continua crescita delle bevande energetiche”.

Realizzato in un centro all’avanguardia in Germania , MTV UP! è un modo di idratarsi ad alto numero di ottani. MTV UP ! è attualmente disponibile nei rivenditori selezionati nel sud-est dell’Europa e in Italia, e si espanderà presto in altri mercati.

âś–
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novitĂ  del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter