Debutta a maggio a Hong Kong il musical Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia

Il prossimo 4 maggio Atlantyca Live, la divisione di Atlantyca Entertainment dedicata alla creazione, produzione e sviluppo di spettacoli dal vivo per tutte le property appartenenti ad Atlantyca, porterà il suo premiato musical Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia sul palcoscenico dell’Hong Kong’s Lyric Theatre.

Prodotto da Millennium Entertainment International (MEI Live) (http://www.mei-worldwide.com), partner di Atlantyca e società leader nell’ambito degli spettacoli live con sede a Hong Kong, lo show è basato sui famosi libri Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia. In origine prodotto dallo spagnolo Focus Grup e Grup 62, Geronimo Stilton: il Regno della Fantasiaverrà adattato in inglese e portato sul palcoscenico di Hong Kong, segnando il debutto dei musical di Atlantyca nella regione dell’Asia Pacifica.

I musical Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia sono creati apposta per divertire una platea composta da famiglie. Fedeli alla famosa serie di libri omonima, che fino a oggi ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo (parte dei 140 milioni di copie di libri di Geronimo Stilton venduti worldwide), questi spettacoli regalano entusiasmanti avventure e tutto lo humor che bambini e genitori di tutto il mondo si aspettano dal famoso topo giornalista Geronimo Stilton. Le affermate produzioni live (che hanno luogo in diversi paesi europei) sono basate sulla serie di libri Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia, che racconta le eroiche imprese di Geronimo Stilton assieme a elfi, gnomi, folletti e streghe che lo aiutano a salvare Floridiana, la Regina delle Fate.

I diritti di pubblicazione per il libro a Hong Kong sono stati venduti dal dipartimento Foreign Rights Sales di Atlantyca Entertainment a Scholastic Asia, che sta supportando gli spettacoli localmente, e a SunYa che pubblica i libri di Geronimo Stilton in lingua cinese tradizionale.

“Il successo e la popolarità dei libri di Geronimo Stilton in Asia hanno reso questo continente il contesto ideale per introdurre le nostre produzioni live”, ha spiegato Rachele Geraci, Stage Rights e Sales Development Manager di Atlantyca Live. “Siamo emozionati all’idea di espanderci in questa esaltante area di mercato e stiamo cogliendo questa opportunità per introdurre nuovi emozionanti elementi nello spettacolo. Questa produzione sarà caratterizzata da elementi di realtà virtuale, grazie a una progettazione in 3D dei nostri personaggi, e da un coinvolgimento ancora maggiore dei giovani fan”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter