Debutta il sito italiano di Scream Street™

Atlantyca lancia anche in Italia il website dedicato alla famosa serie animata comedy horror che ha debuttato in autunno su Rai Gulp 

Debutta in Italia il sito web dedicato a di Scream Street, la famosa serie animata, comica e paurosa, prodotta da Coolabi Group e trasmessa in Italia su Rai Gulp grazie al recente accordo firmato da Atlantyca Entertainment e RAI.

Il sito, visitabile all’indirizzo http://www.screamstreet.it permetterà ai giovani fan di esplorare gli spazi della serie attraverso curiosità, simpatiche biografie sui protagonisti di Scream Street, divertenti clip video (presto disponibili) e Resus Rocklo speciale Gioco Musicale che offrirà ai visitatori la possibilità di “suonare” con i propri beniamini, usando direttamente la tastiera del pc e tenendo il tempo delle canzoni originali della serie.

Localizzato rispetto alla sua versione inglese da Atlantyca e Coolabi, il sito di Scream Street accompagnerà i visitatori alla scoperta della storia di Luke Watson: un teenager normalissimo, non fosse per… il suo gene da lupo mannaro! Quando scopre il suo segreto peloso, il Ministero delle Più Assurde Forme di Vita (MPAFV) trasferisce lui e i suoi genitori a Scream Street, dove zombie surfisti, vampiri sarcastici, mummie campionesse di arti marziali, streghe super fashion o semplici mostri cattivi danno vita ad una comunità spassosissima.

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca: “Il rilascio di questo sito è per noi un momento molto atteso: la serie, trasmessa su Rai Gulp, sta piacendo moltissimo e riscuote ampi consensi anche qui in Italia. Per questo abbiamo deciso di regalare anche agli spettatori del nostro paese un sito come questo: divertente, immediato, capace di fondere horror e humor proprio, come sa fare in tv Scream Street”.

Scream Street, liberamente ispirata alla collana di volumi dello scrittore britannico Tommy Donbavand, è una serie prodotta da Coolabi Group e trasmessa in Italia da Rai Gulp. ZDF Enterprises detiene i diritti di distribuzione in tutto il mondo ad esclusione di Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Atlantyca ha acquisito i diritti di distribuzione per l’Italia da ZDF Enterprises ed è stata inoltre scelta da Coolabi Group come Licensing Agent per i territori di lingua italiana per lanciare un programma di licensing in occasione della messa in onda in Italia. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter