Debutta il sito italiano di Scream Street™

Atlantyca lancia anche in Italia il website dedicato alla famosa serie animata comedy horror che ha debuttato in autunno su Rai Gulp 

Debutta in Italia il sito web dedicato a di Scream Street, la famosa serie animata, comica e paurosa, prodotta da Coolabi Group e trasmessa in Italia su Rai Gulp grazie al recente accordo firmato da Atlantyca Entertainment e RAI.

Il sito, visitabile all’indirizzo http://www.screamstreet.it permetterà ai giovani fan di esplorare gli spazi della serie attraverso curiosità, simpatiche biografie sui protagonisti di Scream Street, divertenti clip video (presto disponibili) e Resus Rocklo speciale Gioco Musicale che offrirà ai visitatori la possibilità di “suonare” con i propri beniamini, usando direttamente la tastiera del pc e tenendo il tempo delle canzoni originali della serie.

Localizzato rispetto alla sua versione inglese da Atlantyca e Coolabi, il sito di Scream Street accompagnerà i visitatori alla scoperta della storia di Luke Watson: un teenager normalissimo, non fosse per… il suo gene da lupo mannaro! Quando scopre il suo segreto peloso, il Ministero delle Più Assurde Forme di Vita (MPAFV) trasferisce lui e i suoi genitori a Scream Street, dove zombie surfisti, vampiri sarcastici, mummie campionesse di arti marziali, streghe super fashion o semplici mostri cattivi danno vita ad una comunità spassosissima.

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca: “Il rilascio di questo sito è per noi un momento molto atteso: la serie, trasmessa su Rai Gulp, sta piacendo moltissimo e riscuote ampi consensi anche qui in Italia. Per questo abbiamo deciso di regalare anche agli spettatori del nostro paese un sito come questo: divertente, immediato, capace di fondere horror e humor proprio, come sa fare in tv Scream Street”.

Scream Street, liberamente ispirata alla collana di volumi dello scrittore britannico Tommy Donbavand, è una serie prodotta da Coolabi Group e trasmessa in Italia da Rai Gulp. ZDF Enterprises detiene i diritti di distribuzione in tutto il mondo ad esclusione di Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Atlantyca ha acquisito i diritti di distribuzione per l’Italia da ZDF Enterprises ed è stata inoltre scelta da Coolabi Group come Licensing Agent per i territori di lingua italiana per lanciare un programma di licensing in occasione della messa in onda in Italia.