Debuttano in Italia i primi cortometraggi di Baby Shark

Dal 16 al 20 novembre alle ore 19.00 andrà in onda sul canale 603 di Sky lo stunt di programmazione “In fondo al mare con Baby Shark” composto da un mix di episodi di PAW Patrol e dei nuovi corti inediti di Baby Shark

Da sabato 21 novembre i corti di Baby Shark andranno in onda in diversi orari della giornata sul canale di NickJr.

Dal suo lancio su YouTube, nel novembre del 2015, Baby Shark ha riscosso un grande successo, raggiungendo in questi giorni il risultato di video più visualizzato nella storia della piattaforma con oltre 7,6 miliardi di visualizzazioni

In attesa della seconda serie, oltre 25 partner sono a bordo per lo sviluppo in Italia di circa 200 prodotti a copertura di tutte le categorie merceologiche.

A fare da apripista è stata la categoria food con il brand CerealItalia che quest’anno ha realizzato le uova di Pasqua a tema, della stessa categoria anche il brand Salati Preziosi attualmente in fase di sviluppo prodotto. La categoria Toys è caratterizzata da una serie di giochi e prodotti interattivi grazie alla vasta offerta di: Giochi Preziosi, distributore della Master Toys, Clementoni, Mondo, Lisciani, Dulcop, ODS toys, Decar.

Di pari passo anche la proposta publishing è molto vasta e coinvolgente, Panini, Salani, Educational, Tridimentional, Playpress, Sbabam, hanno realizzato una serie di libri e contenuti.

Svariate sono le altre categorie merceologiche: Home-Party con il brand The Party Cube, Fashion con Sabor, Cartoleria con Seven, Coriex, Multiprint, Klamastè, ed infine gli Accessori Auto e Bici con Lubex.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter